Una vita in fuga
TRAMA
Dopo 40 anni di carriera, Sean Penn per la prima volta è impegnato sia nella regia che davanti alla macchina da presa nel ruolo di co-protagonista con la sua primogenita Dylan Penn. Presentato in concorso al 74º Festival di Cannes, "Una vita in fuga" è basato sulla vera storia del più ricercato falsario americano, tratta dal libro di Jennifer Vogel, "Flim-Flam Man: The True Story of My Father's Counterfeit Life". Più che sulle abilità del criminale, la trama si concentra sul rapporto che la figlia ha con quest'uomo, dalla spensierata infanzia fino alla maturità e al duro scontro con la realtà dei fatti. John Vogel è un ottimo padre ma, allo stesso tempo, anche un eccellente truffatore ricercato da tutto lo Stato. Jennifer è solo una bambina e, come ogni figlia, vede suo padre come un eroe ma, crescendo, non può evitare di realizzare ciò è in realtà. La ragazza decide inizialmente di allontanarsi dal genitore per vivere una nuova vita, ma un rapporto così forte non teme la semplice lontananza.
Potrebbe interessanti anche
Amore e altri enigmi
Red Snake
Tre ciotole
Operazione U.N.C.L.E.
I viaggiatori
Diabolik
Belli ciao
Una poltrona per due
Invasion
Cosa sarà
Quelli che mi vogliono morto
Mother's Day
Programmazione completa
Lodo (Lorenzo Zurzolo) ha vent'anni e vive le difficoltà della sua età, tra un difficile rapporto con il padre e il tentativo di conquistare Giulia, la sua coinquilina di cui …
Dopo 40 anni di carriera, Sean Penn per la prima volta è impegnato sia nella regia che davanti alla macchina da presa nel ruolo di co-protagonista con la sua primogenita …
Primi anni del Novecento, Sicilia. Salvatore Mancuso (Vincenzo Amato) ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e cambiare vita. Venderà tutto per partire con figli e madre per il …
Teheran. Dopo decenni di impegno, Iman, giudice istruttore del Tribunale della Guardia Rivoluzionaria, ha finalmente ottenuto una promozione. I festeggiamenti per questo grande risultato coincidono con il movimento di protesta …
Presentato al Festival di Venezia 2021 nella Selezione Ufficiale - Fuori Concorso - Fiction, "Il bambino nascosto" racconta la storia di Gabriele Santoro (Silvio Orlando), che insegna pianoforte nel Conservatorio …
Quando le quattro generazioni della strampalata famiglia Cooper si riuniscono per gli annuali festeggiamenti della vigilia di Natale, una serie di visite inattese e di eventi improbabili sconvolge i piani …
Primi anni del Novecento, Sicilia. Salvatore Mancuso (Vincenzo Amato) ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e cambiare vita. Venderà tutto per partire con figli e madre per il …
Clint Eastwood mette a tema il rapporto nei confronti del diverso e lo fa attraverso un personaggio complesso e con più facce: Walt Kowalski. Un meccanico in pensione, rimasto vedovo …
Tratto dall'omonimo libro di Michela Murgia edito da Mondadori. Dopo quello che sembra solo un litigio passeggero, Marta (Alba Rohrwacher) e Antonio si lasciano. Lei si ritrae in un silenzio …
Dopo 40 anni di carriera, Sean Penn per la prima volta è impegnato sia nella regia che davanti alla macchina da presa nel ruolo di co-protagonista con la sua primogenita …
Minato ha 11 anni e vive con sua mamma vedova. Quando il ragazzo inizia a comportarsi in modo strano e torna da scuola sempre più avvilito, sua madre sospetta che …
"A.C.A.B." è l'acronimo di "All cops are bastards" (Tutti i poliziotti sono bastardi). Negli anni '70, in Inghilterra il movimento skinhead marciava al ritmo del motto "ACAB" che passò di …
Domande frequenti
Puoi guardare Una vita in fuga su Sky Cinema Drama
Una vita in fuga inizia alle ore 19:10
Una vita in fuga va in onda il giorno 15-02-2026