Fuori dal coro
Uninchiesta sulla mafia nigeriana, che pare essere sempre più radicata in Italia, sarà al centro dellappuntamento di domani, mercoledì 5 febbraio, con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro.
Nel corso della serata, un approfondimento sulle condizioni della zona delle ex caserme militari di Bologna che, abbandonata da decenni e lasciata al degrado, sembra essere diventata un luogo di ritrovo per spacciatori.
Una pagina, inoltre, sul tema degli abusi sessuali nella diocesi di Bolzano con il commento di uno dei sacerdoti coinvolti che, a distanza di anni, continua a esercitare.
E infine, il racconto di Sandro Mugnai, lartigiano che, il 5 gennaio 2023, sparò e uccise il suo vicino dopo che questultimo tentò di demolire con una ruspa la sua abitazione mettendo in pericolo la famiglia riunita in casa. Luomo è stato rinviato a giudizio con laccusa di omicidio volontario ed è in attesa del processo ma parte della comunità di San Polo si è schierata dalla sua parte.

Domande frequenti
Puoi guardare Fuori dal coro su Retequattro
Fuori dal coro inizia alle ore 21:20
Fuori dal coro va in onda il giorno 05-02-2025