Serie Tv
Yellowstone-Enemies by Monday
Regia:
Guy Ferland
Con:
Ian Bohen
,
Cole Hauser
,
Danny Huston
,
Kevin Costner
,
Kelly Reilly
,
Wes Bentley
,
Gil Birmingham
,
Luke Grimes
,
Kelsey Asbille
,
Brecken Merrill
,
Jefferson White
,
Forrie J. Smith
,
Denim Richards
,
Mo Brings Plenty
Nello scorso episodio, John, Jenkins e Rainwater hanno stretto un accordo per fermare i fratelli Beck. Questo episodio si apre con Kayce (Luke Grimes) e la guardia del corpo di Jenkins che, senza farsi notare, entrano nell'hangar di un aereo. E noi sappiamo bene chi sia il proprietario della struttura. Certi che i fratelli lo useranno per raggiungere Jackson Hole per un incontro cui sono attesi, i due lo manomettono.
Il mattino seguente, al ranch, i cowboy si preparano per l'arrivo dell'inverno. John chiede al figlio Kacey come sia andata la spedizione della notte precedente. Kayce sembra cautamente ottimista.
Di lì a poco Jimmy riceve una triste notizia: suo nonno è morto. A stroncarlo un infarto causato da un'aggressione. Jimmy è stravolto e deciso a ottenere la sua vendetta. Rip cerca di farlo ragionare.
Jamie, intanto, viene contattato dalla sua ex Christina. La giovane vuole incontrarlo per capire se la morte della giornalista sia stata solo una coincidenza. Jamie si professa innocente, lei non sembra credergli e poi sgancia la bomba: Jamie dovrà lavorare molto per essere un uomo migliore e un buon padre per il loro bambino!

Domande frequenti
Puoi guardare Yellowstone-Enemies by Monday su Sky Atlantic
Yellowstone-Enemies by Monday inizia alle ore 04:10
Yellowstone-Enemies by Monday va in onda il giorno 28-03-2025