Serie Tv
Will & Grace-Chi è il tuo paparino?
Con:
Sean Hayes
,
Eric McCormack
,
Debra Messing
,
Megan Mullally
Nel secondo episodio della inossidabile creatura di Max Mutchnick e David Kohan - Whos Your Daddy - vengono messi da parte temi politici per tornare a qualcosa di più personale: come invecchiare con naturalezza e serenità in una cultura sempre più ossessionata da giovinezza e sesso.
Will (Eric McCormack) e Jack (Sean Hayes), infatti, escono entrambi con ragazzi molto più giovani, circostanza che li mette di fronte al passare del tempo e che vede il primo tentare di sembrare un 25enne (in un episodio della 3° stagione, Will frequentava un 23enne; passati 17 anni, i giovani gay, però, sono molto cambiati: ossessionati da smartphone e social, non amano Madonna e non si rendono conto di cosa abbiano vissuto uomini e donne delle generazioni precedenti per vivere oggi con felicità e naturalezza la propria sessualità).
Grace (Debra Messing) e Karen (Megan Mullally), invece, rimangono intrappolate nella nuova doccia ipertecnologica di questultima, costringendo la prima a riflettere su quanto sia indispensabile la sua assistente.
Nella puntata viene presentata anche la nuova domestica di Karen, Bridgette (Mary Pat Gleason), battagliera irlandese portavoce di tutte le housekeeper che vogliono un aumento. Guest star, Ben Platt (Blake).
Domande frequenti
Puoi guardare Will & Grace-Chi è il tuo paparino? su Italia 2
Will & Grace-Chi è il tuo paparino? inizia alle ore 19:50
Will & Grace-Chi è il tuo paparino? va in onda il giorno 26-01-2025