Una bugia di troppo
TRAMA
Jack McCall (Eddie Murphy) è un agente letterario che non lesina certo sulle parole, spesso dando una rilettura propria della verità, per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Ma il suo nuovo, probabile, cliente, si rivela un osso decisamente più duro dei precedenti. L'uomo, il Dr. Sinja (Cliff Curtis), un guru spirituale, intuisce subito il gioco di Jack e lo ricambia piantandogli nel giardino di casa un albero molto, molto speciale. La pianta ha una chioma di 1.000 foglie, che cadranno, una a una, ogni volta che Jack pronuncerà una parola. Quando tutte le foglie saranno cadute l'albero morirà e Jack, legato a lui, morirà con esso. Ridotto praticamente al silenzio, il nostro eroe si troverà in forte difficoltà, finendo per perdere prima due contratti, poi il lavoro e, infine, anche sua moglie Caroline (Kerry Washington). Riuscirà Jack a rimettere le cose a posto?
Potrebbe interessanti anche
David Gilmour: Wider Horizons
Con la grazia di un Dio
Favolacce
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello
Tutte lo vogliono
Bad Boys for Life
Cattivissimo me 4
Un giorno di ordinaria follia
Daylight - Trappola nel tunnel
Tutti in piedi
Vendetta finale
Hinterland
Programmazione completa
Tratto dal romanzo "The Man in Black" di Marvin H. Albert. A Jericho soltanto la fiera Mollie resiste contro la prepotenza di Flood. Quando arriva il bel Dolan, la situazione …
Jack McCall (Eddie Murphy) è un agente letterario che non lesina certo sulle parole, spesso dando una rilettura propria della verità, per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Ma …
Nel 1575 la Francia è devastata, corrotta e lacerata dalle sanguinose guerre di religione che attanagliano e mettono in ginocchio tutto il paese. Terribili uccisioni e impressionanti ingustizie trafiggono il …
Leo chiede consiglio al padre per i suoi primi patimenti d'amore: una compagna di scuola, di qualche anno più grande, gli ha fatto perdere la testa, anche se continua a …
Mentre Giorgio è bloccato a letto da una terribile influenza, vittima delle presunte avance di Cesira, Leo subisce invece l'influenza di un suo compagno, più grande di qualche anno, che …
Charlie Brookes (Terry Kiser) è un delinquente condannato a prestare la sua opera alla comunità per alcuni mesi. Walker (Chuck Norris) gli offre la possibilità di evitare di scontare la …
La quindicenne Clizia (Barbara Blanc) vive a Milano ed è innamorata di Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran. Alla notizia che la band sta arrivando in Italia per …
New York. In breve tempo e senza disdegnare l'utilizzo delle "maniere forti", l'astuto Joey Tai (John Lone) diventa indiscusso capo della mafia cinese della città. Nel mentre, Stanley White (Mickey …
Arnold Schwarzenegger torna nei panni di Conan in questa pellicola diretta da Richard Fleischer. In questa nuova avventura il nostro eroe, ispirato al personaggio di Conan il barbaro, creato da …
Tutto dalla parte dell'invasione Americana in Vietnam questo film prodotto, scritto e girato da John Wayne. Un gruppo di soldati dell'American Special Forces riceve un duro addestramento e viene spedito …
Jack McCall (Eddie Murphy) è un agente letterario che non lesina certo sulle parole, spesso dando una rilettura propria della verità, per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Ma …
Una donna affetta da una grave forma di depressione assiste all'omicidio del fidanzato, per mano di un vicino di casa innamorato di lei.
Charlie Brookes (Terry Kiser) è un delinquente condannato a prestare la sua opera alla comunità per alcuni mesi. Walker (Chuck Norris) gli offre la possibilità di evitare di scontare la …
Dopo "Balla coi lupi" Kevin Costner torna a un genere che gli è particolarmente congeniale. Spazi sterminati fanno da malinconica cornice alla lotta di un non più giovane cowboy contro …
Domande frequenti
Puoi guardare Una bugia di troppo su Iris
Una bugia di troppo inizia alle ore 17:05
Una bugia di troppo va in onda il giorno 20-01-2026