Tutto può accadere a Broadway
TRAMA
Isabella "Izzy" Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un'atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le offre 30.000 dollari per provare a realizzare i suoi sogni. Nonostante sia stupita, Izzy accetta l'offerta. Da quel momento si scatenano una serie di eventi inattesi e una girandola di equivoci che finiranno per sconvolgere la vita di tutte le persone che Izzy conosce, a partire dalla sua psicanalista Jane Claremont, passando per la moglie di Arnold e i genitori della ragazza, fino a un misterioso detective... E alla fine per ognuno niente sarà come prima... Classica commedia romantica ambientata a New York e narrata con una struttura a flashback. A quattordici anni di distanza da "Hollywood Confidential" (2001), dopo aver diretto tv movie e serie tv, tra cui "I soprano", e nel 2007 il documentario "Tom Petty and the Heartbreakers: Runnin' Down a Dream", Peter Bogdanovich torna alla regia di un film per il grande schermo mettendo assieme un cast stellare che include Owen Wilson (in sala nel 2015 con "No Escape - Colpo di stato"), Imogen Poots ("Need for Speed" 2014), Jennifer Aniston (in sala nel 2014 con "Come ammazzare il capo 2"), Will Forte ("Nebraska" 2013 e le serie tv "American Dad!" e "Gravity Falls"), Kathryn Hahn (in sala nel 2015 con "Tomorrowland - Il mondo di domani" e che ricordiamo anche nella serie "Parks and Recreation") e Rhys Ifans (in sala nel 2014 con "Una folle passione" e "Madame Bovary"). Peter Bogdanovich e la sua ex moglie Louise Stratten hanno concepito la storia e scritto la sceneggiatura 15 anni prima della realizzazione del film.
Potrebbe interessanti anche
Fast Food Nation
Men in Black: International
Troppo napoletano
Tartarughe all'infinito
V per Vendetta
Maschi contro Femmine
Cinquanta sfumature di grigio
Argo
Una notte da dottore
Solar Attack
Solar Attack
Come fratelli
Programmazione completa
Sailor, carcerato in libertà provvisoria, cerca di raggiungere il Texas assieme alla giovanissima Lula. Ma è inseguito da alcuni killer, sguinzagliati dalla madre di Lula
Come accalappiare un milionario e... lasciarlo in mutande! Se fosse uno sport olimpico Maxine Conners (Sigourney Weaver) e sua figlia Paige (Jennifer Love Hewitt) meriterebbero senza dubbio la medaglia d'oro. …
Dal romanzo di George Simenon "Maigret au Picratt's". Il commissario Maigret (Gino Cervi) alle prese con un'inchiesta nel mondo dei locali notturni. Tutto parte con la segnalazione della spogliarellista Arlette …
Capostipite del genere "film-inchiesta" - che avrebbe conosciuto negli anni '70 e '80 il suo momento di massima popolarità - il film racconta la vita del bandito Salvatore Giuliano, seguace …
L'epopea di "Noodles" Aaronson: ragazzo di strada nel quartiere newyorkese del Lower East Side all'inizio degli anni venti; giovane gangster nell'era del proibizionismo; uomo alla ricerca della verità sul proprio …
James Dalton (Patrick Swayze), studente di filosofia di giorno, buttafuori di notte esperto di locali notturni con un codice d'onore zen ("Non essere gentile"), arriva in una cittadina del Missouri …
Quattro anni dopo l'uscita di "Assassinio sul Nilo" Peter Ustinov torna a vestire i panni dell'investigatore belga Hercule Poirot in una delle trame più avvincenti uscite dalla penna di Aghata …
Isabella "Izzy" Patterson è nata a Brooklyn, fa la squillo ma aspira a diventare un'atttrice. Una notte incontra Arnold Albertson, affermato regista con una certa tendenza alla filantropia, che le …
Philippe è un compassato podologo parigino, in procinto di andare in vacanza con la sua nuova compagna: Carole è più giovane di lui e ha due figli adolescenti che, come …
Classica "commedia matrimoniale" che strizza l'occhio alla trilogia "Ti presento i miei", "Mi presenti i tuoi?" e "Vi presento i nostri", con Robert De Niro che veste, questa volta, i …
Nel 1767, nella regione sudamericana del Paranà governata da spagnoli e portoghesi, padre Gabriel, un missionario gesuita, decide di risalire le cascate del fiume Iguazu per prendere contatto con una …
Domande frequenti
Puoi guardare Tutto può accadere a Broadway su Rai Movie
Tutto può accadere a Broadway inizia alle ore 18:05
Tutto può accadere a Broadway va in onda il giorno 07-02-2026