The Brutalist
TRAMA
La storia dell'architetto ebreo László Tóth scampato all'Olocausto ed emigrato dall'Ungheria negli Stati Uniti nel 1947. Prima è costretto a lavorare duramente e vivere in povertà, mentre cerca di ricostruire la propria vita professionale e personale. Le cose cambiano quando incontra il ricco industriale Harrison Lee Van Buren. László ottiene finalmente un contratto che cambierà il corso dei successivi trent'anni della sua vita, che lo vedrà alle prese con un progetto grandioso... Scritto e diretto dal regista americano Brady Corbet, al suo terzo lungometraggio dopo "L'infanzia di un capo" (2015) e "Vox Lux" (2018) vede nel ruolo del protagonista Adrien Brody. The Brutalist è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2024, vincendo il Premio Leone d'argento - Premio speciale per la regia a Brady Corbet.
Potrebbe interessanti anche
Kung Fu Panda 3
Oculus - Il riflesso del male
Terezín
Midsommar - Il villaggio dei dannati
40 carati
Tolo Tolo
Margin Call
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco
Heartbreakers - Vizio di famiglia
Rapina a Stoccolma
300 - L'alba di un impero
Callas e Onassis
Programmazione completa
Zack Majo, per sfuggire alla miseria, si iscrive all'Accademia della Marina americana. Durante l'addestramento si scontra con un sergente di ferro e si innamora della bella Paula. Fumettone romantico che, …
La storia dell'architetto ebreo László Tóth scampato all'Olocausto ed emigrato dall'Ungheria negli Stati Uniti nel 1947. Prima è costretto a lavorare duramente e vivere in povertà, mentre cerca di ricostruire …
Febbraio 1943. Mentre vede passare il convoglio che crede essere un treno merci, la moglie di un povero taglialegna prega perché dal convoglio caschi della merce, utile a placare la …
Dopo lo straordinario successo del suo romanzo d'esordio "Ogni cosa è illuminata", nel 2005 Jonathan Safran Foer ne cura personalmente la trasposizione cinematografica. E si vede: nella pellicola c'è la …
Tutto ciò che Marcel Marceau (Jesse Eisenberg) desidera è una vita dove l'arte sia al centro di ogni cosa. Di giorno lavora nella macelleria del padre e di sera cerca …
Il viaggio di Roman Polanski e Ryszard Horowitz verso la Polonia, loro Paese natale. Da quando Polanski è andato via da Cracovia per diventare regista e Horowitz è fuggito a …
Arezzo, fine anni Trenta. Guido Orefice, ebreo, incontra Dora, una maestra. Per lui è un vero colpo di fulmine. Lei, promessa a un altro, cede alla sua corte. Si sposano …
La storia di Oskar Schindler, industriale di origini ceche che, durante la Seconda Guerra Mondiale cercò di fare fortuna sfruttando il lavoro degli ebrei. Divenuto testimone degli orrori dell'Olocausto, Schindler …
Siamo nel secondo dopoguerra, Maja, di origini Rumene, è sopravvissuta all'Olocausto e si è trasferita negli Stati Uniti dopo aver conosciuto in Grecia il marito. I due vivono in un …
Febbraio 1943. Mentre vede passare il convoglio che crede essere un treno merci, la moglie di un povero taglialegna prega perché dal convoglio caschi della merce, utile a placare la …
Il film diretto da Giuseppe Piccioni, prodotto da Lebowski e Rai Cinema, con protagonisti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è un mix tra dramma e sentimentalismo. Siamo nella provincia di …
Domande frequenti
Puoi guardare The Brutalist su Sky Cinema Stories
The Brutalist inizia alle ore 03:00
The Brutalist va in onda il giorno 27-01-2026