Serie Tv
Streghe - 2018-Una scomoda verità
Regia:
Stuart Gillard
Con:
Melonie Diaz
,
Madeleine Mantock
,
Sarah Jeffery
PRESENTAZIONE STAGIONE
Nonostante ascolti non eccezionali, il reboot di "Streghe" torna per una terza stagione che ha debuttato oltreoceano su The CW il 24 gennaio 2021. In tutto sono 18 episodi.
La fine della seconda stagione aveva lasciato le streghe e il mondo della magia in pericolo. Riconfermati i protagonisti, con Melonie Diaz nel ruolo di Mel Vera, Madeleine Mantock nei panni di Macy Vaughn, Sarah Jeffery in quelli di Maggie Vera, e Rupert Evans nei panni di Harry Greenwood, il Whitelighter delle sorelle, un angelo custode che protegge e guida le streghe.
In questa stagione, le tre sorelle sono in pericolo perché funestate dalla fazione pronta a muovere battaglia alle forze del Bene; nel frattempo, però, anche la relazione tra Macy e Harry prenderà una piega inaspettata.
TRAMA EPISODIO
Julian rilascia un video in cui dichiara che Macy (Madeleine Mantock) è scomparsa e offre una ricompensa di un milione di dollari per chiunque la trovi.
Maggie dice a Jordan di stare lontano da loro finchè non si saranno occupati della Fazione. Per risolvere la situazione, Macy propone di usare la pozione Clarion su Julian per convincerlo che la magia non è reale, in modo tale che possa diffondere questa idea. Harry (Rupert Evans) e Macy vanno quindi a Ragnar Row per ottenere un ingrediente di cui hanno bisogno per la pozione: una lingua di sirena. Nel frattempo, il fantasma di Florence appare a Jordan e gli dice che deve salvare una discendente delle streghe Tulipe per equilibrare la situazione.
12 Dicembre 2024
11:15
Serie TV
Streghe - 2018-Una scomoda verità
Domande frequenti
Puoi guardare Streghe - 2018-Una scomoda verità su Rai 4
Streghe - 2018-Una scomoda verità inizia alle ore 11:15
Streghe - 2018-Una scomoda verità va in onda il giorno 12-12-2024