Reclaim - Prenditi ciò che è tuo
TRAMA
In seguito a un incidente stradale che le ha precluso la possibilità di rimanere incinta, Shannon (Rachelle Lefevre), insieme al marito Steven (Ryan Phillippe), decide di adottare Nina, una bambina haitiana rimasta orfana dopo il terribile terremoto che, nel 2010, ha devastato il Paese. La coppia si rivolge a un'agenzia di adozioni internazionali, gestita da Gabrielle Reigert (Jacki Weaver), con sede a Porto Rico. Mentre si trovano in città, in attesa del rilascio del passaporto di Nina, la piccola scompare. Steven e Shannon si rivolgono immediatamente alla polizia, ma l'agente incaricato del caso rivela loro che i documenti per l'adozione non sono stati registrati. Come se non bastasse, gli uffici dell'agenzia sono stati abbandonati. Quasi non fosse mai esistita. Steven ammette di aver effettuato due pagamenti per le "pratiche" di adozione: uno da 60.000 dollari e un secondo da 40.000 (di cui Shannon era all'oscuro). E' evidente che la coppia è stata truffata. Ma che ne è stato della piccola?
Potrebbe interessanti anche
Tutti per Uma
Shut In - L'inganno
Una relazione
L'amore non ha età
Il 7 e l'8
Paradiso amaro
Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi
Chips
Che bella giornata
Before Midnight
Taxi Driver
Il gigante
Programmazione completa
Bick Benedict è il fiero e aitante discendente di una famiglia di allevatori texani. Uomo all'antica, dai sani valori etici e morali, s'innamora e sposa la bella Leslie. E mentre …
Stanlio e Ollio, in assenza delle rispettive mogli, devono badare ai loro pargoli, Stanlino e Ollino, due bambini pestiferi e litigarelli (che sono i loro padri rimpiccioliti)...
Si parte dalla caccia all'uomo nel porto di San Juan nel protettorato statunitense di Portorico. L'anziano capitano di polizia Victor Benezet sta infatti cercando di catturare un pericoloso assassino senza …
Philippe è un compassato podologo parigino, in procinto di andare in vacanza con la sua nuova compagna: Carole è più giovane di lui e ha due figli adolescenti che, come …
Ai primi di giugno del '42, presso le isole Midway, ebbe luogo la battaglia che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'Estremo Oriente e dava il via al …
In seguito a un incidente stradale che le ha precluso la possibilità di rimanere incinta, Shannon (Rachelle Lefevre), insieme al marito Steven (Ryan Phillippe), decide di adottare Nina, una bambina …
Whitney - Una voce diventata leggenda è un film biografico musicale dedicato alla regina dell'R&B Whitney Houston, la celebre cantante americana scomparsa ormai dieci anni fa a causa di un …
Nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo e celebre romanzo di Alexandre Dumas, arricchito da una avanguardistica tecnologia 3D. Alla corte del Re di Francia, Luigi XIII, i migliori moschettieri della Corona sono …
I coniugi Bob e Steffi, sposati da una ventina d'anni, seguono con ansia le vicende dei figli: Dj che, ogni volta, si innamora di un ragazzo diverso, Scott in rivolta …
Napoli, fine '800. Il guappo don Gaetano Fungilo e l'avvocato Nicola Bellizzi sono legati da un indissolubile rapporto di amicizia: Nicola è riuscito a studiare solo grazie alla protezione di …
Milioni di ragazze vulnerabili in tutto il mondo vengono irretite dai trafficanti di esseri umani per essere poi vendute come schiave del sesso e sfruttate senza sosta per generare profitti …
La prima vera battaglia fra l'esercito statunitense e quello Nord vietnamita nella valle di La Drang, viene raccontata nella pellicola diretta da Randall Wallance e Mel Gibson, basata sul libro …
Domande frequenti
Puoi guardare Reclaim - Prenditi ciò che è tuo su Rai Movie
Reclaim - Prenditi ciò che è tuo inizia alle ore 11:15
Reclaim - Prenditi ciò che è tuo va in onda il giorno 14-02-2026