Questa casa non è un albergo-Il segreto di Lotte
TRAMA
Nino, il primogenito di casa Donati, ritorna in famiglia, dalla piattaforma su cui lavora, per un breve periodo di vacanza. In aereo conosce Lotte, una ragazza svedese: tra i due è subito colpo di fulmine. Anna, in attesa di Nino, è protagonista di uno strano caso in aeroporto: riesce a disarmare una donna in preda ad un attacco di isteria. Il fatto la spinge a riavvicinarsi agli studi di Psicologia abbandonati da molti anni. Nino e Lotte si rivedono ma la ragazza ha un comportamento scostante, come se avesse qualcosa da nascondere... Le prove del gruppo continuano ma Costanza ha qualche difficoltà con la voce. Come se non bastasse, Erika riesce a soffiare loro l'ingaggio per il loro primo concerto importante. Luca non si dà affatto per vinto con Costanza e continua a cercarla. Lei lo sfugge perché non vuole ferire la sorella, ma alla fine accetta un appuntamento in un'enoteca. Sul più bello, mentre Costanza e Luca si baciano, sopraggiunge Valentina... Costanza incontra Lotte e viene a sapere il suo segreto: è una detenuta che sta svolgendo uno speciale programma di recupero e che è uscita di prigione solo per una vacanza premio. Quando Costanza scopre che Lotte ha lasciato Nino per non farlo soffrire, decide di rivelare al fratello la verità . Nino rincorre Lotte alla stazione e le dice che la aspetterà. Il loro amore non deve finire.
Il Centro Giovanile di Donsì viene sfrattato. Gli ufficiali giudiziari mettono i sigilli sequestrando anche gli strumenti della band. Il gruppo doveva registrare un pezzo per una casa discografica, ma adesso sembra impossibile, va tutto allo sfascio. Per salvare il Centro, Costanza va a parlare con il proprietario dei locali e scopre che si tratta di Marco Giannini (Giuseppe Pambieri), padre di Luca, industriale del vino, indifferente alle sorti del Centro Giovanile. Nel frattempo, Costanza e Giorgio escogitano un piano per salvare il gruppo: radunati i ragazzi, si introducono di notte per recuperare gli strumenti e la polizia li becca. Alla fine riescono a registrare il pezzo suonando nella Centro Estetico di zia Titti, dove, lo stesso giorno, si trova anche Erika, che riesce così a rubare loro la canzone. Per aiutare la sorella, Valentina manda in onda un servizio sullo sfratto, contro il parere del caporedattore: non appena scoperta, viene licenziata. Costanza organizza un concerto di protesta davanti all'azienda di Marco Giannini. Luca si schiera con Costanza e con i ragazzi del Centro, mettendosi contro suo padre,...
Potrebbe interessanti anche
The Loudest Voice - Sesso e potere
Under Salt Marsh - Segreti sommersi-Quarta puntata
N.C.I.S.: New Orleans-Un brav'uomo
The Spanish Princess-Pace
Frasier-Halloween
Vera-La ragazza sotto le macerie
Frasier-Il bambino
Law & Order - Unità Speciale-Trappola al Moulin
Anna-Terza puntata
La squadra-Quinta puntata
N.C.I.S.: New Orleans-Centauri
Frasier-Il millesimo spettacolo
Programmazione completa
Nino, il primogenito di casa Donati, ritorna in famiglia, dalla piattaforma su cui lavora, per un breve periodo di vacanza. In aereo conosce Lotte, una ragazza svedese: tra i due …
Raimondo ha un nuovo hobby, "l'arte concettuale", per cui riempie la casa di oggetti strani da riprendere e sviluppare nel suo nuovo laboratorio fotografico installato in salotto. Il tema piu' …
Per recuperare l'affetto di Raimondo (Raimondo Vianello), Sandra (Sandra Mondaini) si finge depressa, ma il marito vuole solo trarre profitto dalla situazione, vera o falsa che sia. Arriva al punto …
Due ladri, con la complicita' di un'affascinante ragazza, approfittano dell'assenza temporanea del portiere (Raffaele Fallica) per svaligiare un appartamento. Raimondo (Raimondo Vianello) accusa il portiere di inettitudine e, davanti a …
Sandra fa dei bellissimi sogni, nei quali Raimondo si rivela ancora un marito innamorato e premuroso. Ma la realta' e' un'altra e, intristita, Sandra ne parla a Kate, la quale …
Sandra e la tata sono in fibrillazione perche' hanno un ospite in casa, Rasputin, un sedicente mago che non piace a Raimondo perche' troppo invadente e scroccone. Raimondo decide di …
Raimondo apprende dal notiziario tv del crac finanziario di una Societa', sulla quale aveva investito una notevole quantita' di quattrini in borsa, consigliato dalla sua banca. Sandra crede che il …
Raimondo e' vittima di due vere ossessioni: il calcio e la modella Anuk. Queste sue manie lo hanno portato a snobbare l'anniversario di nozze, provocare un incendio e, cosa piu' …
Fabio (Sergio Assisi) e' felicissimo per la notte d'amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli) che riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela e' diverso: non ha dimenticato …
Il caso di omicidio del conte si risolve scoprendo che il delitto è stato commesso per amore, amore per un figlio che il conte, padre naturale del bambino, voleva riconoscere …
La caserma è in fermento: il maresciallo Palermo se ne è andato, ma nessuno sa dove. Nessuno tranne Capello, che però non può dir nulla per motivi di servizio. In …
Mentre Leo e Prosperi si stanno recando a dare il cambio a Romanò e Paola durante un appostamento, vengono bloccati da un giovane: un cane inferocito sta minacciando il proprietario …
Mentre Luca (Simone Corrente) segue la pista del clan camorrista di Luciano Gerace (Dante Palladino), Alessandro (Enrico Silvestrin), fidandosi del suo istinto di poliziotto, decide di "agganciare" Melissa (Eleonora Sergio).
Intanto …
Mentre Luca (Simone Corrente) persevera sulla pista della camorra, Alessandro (Enrico Silvestrin) continua a vedere Melissa (Eleonora Sergio) di nascosto, mettendo a repentaglio la propria vita.
Il caso di puntata riguarda …
Dopo aver rischiato di rimanere ucciso, Alessandro (Enrico Silvestrin) coinvolge i compagni nella ricerca di Melissa (Eleonora Sergio), che, in un crescendo di tensione, si conclude con la caduta dei …
Giulio (Claudio Amendola) non si arrende e cerca di riconquistare il rapporto con Annibale (Edoardo Pesce) offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia (Christiane Filangeri) ha un segreto: si e' …
Tutti i Cesaroni si stringono intorno a Francesco (Alessandro Tersigni), in ospedale dopo un grave incidente. Alice (Micol Olivieri), sconvolta dal senso di colpa, vorrebbe stargli accanto ed aiutarlo.
I Cesaroni …
Domande frequenti
Puoi guardare Questa casa non è un albergo-Il segreto di Lotte su Mediaset Extra
Questa casa non è un albergo-Il segreto di Lotte inizia alle ore 01:40
Questa casa non è un albergo-Il segreto di Lotte va in onda il giorno 24-02-2026