Qualcosa è cambiato
TRAMA
New York. Melvin Udall (Jack Nicholson) scrive romanzi rosa ed è un misantropo con turbe maniacali. Un giorno si trova costretto a prendersi cura di un vicino (Greg Kinnear), pittore gay ridotto su una sedia a rotelle da un'aggressione. Inutile dire quanto Melvin poco sopporti Simon e, soprattutto, quanto detesti il suo vivace cagnetto. Ma sarà proprio grazie a loro e a una cameriera (Helen Hunt) di cui s'innamora, che il misantropo subirà una inaspettata, quanto miracolosa, metamorfosi. Diretta dal regista James Brooks, che è anche coautore della sceneggiatura in coppia con Mark Andrus, la pellicola è una commedia comico-sentimentale ben riuscita e molto gradita dalla critica: un Oscar a Jack Nicholson e uno a Helen Hunt come migliori attori protagonisti.
Potrebbe interessanti anche
L'esercito delle dodici scimmie
The Blues Brothers
Natale a Rocky Mountain
Le confessioni
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Aline - La voce dell'amore
Fantaghirò 2
K-Pax - Da un altro mondo
I Mercenari 2
Hazzard
Big
Soraya
Programmazione completa
Corrado Augias racconta il 1600, direttamente da alcuni dei luoghi simbolo del Barocco Romano come: le chiese di San Carlino e Sant'Andrea, Sant'Ivo alla Sapienza e Palazzo Barberini, e in …
Licia Colò conduce la terza edizione di Eden - Un pianeta da salvare. Nuove puntate che permetteranno al pubblico di immergersi tra nuove emozioni, verso una conoscenza più profonda della …
Brenda, Elise e Annie erano compagne di stanza ai tempi del college e facevano grandi progetti per il futuro. Si sono poi perse di vista. Quando si ritrovano al funerale …
New York. Melvin Udall (Jack Nicholson) scrive romanzi rosa ed è un misantropo con turbe maniacali. Un giorno si trova costretto a prendersi cura di un vicino (Greg Kinnear), pittore …
Domande frequenti
Puoi guardare Qualcosa è cambiato su La7
Qualcosa è cambiato inizia alle ore 23:20
Qualcosa è cambiato va in onda il giorno 27-12-2025