Odio l'estate
TRAMA
Volete le regole per una vacanza perfetta? Numero uno: non si parte senza il canotto. Numero due: Non si prenota la stessa casa. Lo scoprono Aldo Giovanni e Giacomo nel loro nuovo film con risate garantite: i tre partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. C'è il precisetto ma con un'attività in proprio fallimentare, poi il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi pre-adolescenziale, infine l'ipocondriaco nullafacente con la passione per Massimo Ranieri. I tre s'incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
Potrebbe interessanti anche
Bullet Train
The Equalizer - Il vendicatore
Psycho
Machete
C'era una volta il crimine
Qua la zampa 2 - Un amico è …
Una vita tranquilla
Nosferatu
Solo un padre
Cinquanta sfumature di rosso
La ragazza del treno
Matrix Reloaded
Programmazione completa
Il film è tratto dalla storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby, interpretato da Matt Damon, e dell'intrepido pilota britannico Ken Miles (incarnato da Christian Bale), che insieme …
Enzo (Eloy Pohu) ha sedici anni e proviene da una famiglia benestante. Cresciuto in una villa borghese a La Ciotat, tranquilla cittadina balneare nei pressi di Marsiglia, vive sotto il …
Adam Jones, celebre chef, aveva tutto, ma ha distrutto la propria carriera con le droghe e i comportamenti da divo. Aveva conquistato due stelle Michelin, era l'enfant terrible della scena …
La mia ombra è tua è un film di Eugenio Cappuccio tratto dall'omonimo romanzo di Edoardo Nesi, uscito nel 2019. I protagonisti della vicenda sono Emiliano, interpretato da Giuseppe Maggio …
Dopo che il fidanzato ruba una fortuna al cartello del narcotraffico attirandosi un mare di guai, la diciottenne Lydia e' costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il …
Lucio (Edoardo Pesce), conduttore di una nota trasmissione radiofonica, spigliato, brillante e dalle idee progressiste, è sposato con la bella Elena (Valentina Lodovini), insicura ed emotivamente dipendente del marito. I …
Chris, un ex marinaio, ormai lontano dal suo oscuro passato, è costretto a tornare nel giro del contrabbando di merci rubate, per pagare il debito del cognato, implicato in un …
1860, Stati Uniti. Prima dell'inizio della Guerra Civile, Vivienne Le Coudy (Vicky Krieps) è una donna franco-canadese indipendente, che stringe una relazione con l'immigrato danese Holger Olsen (Viggo Mortensen che …
Adam Jones, celebre chef, aveva tutto, ma ha distrutto la propria carriera con le droghe e i comportamenti da divo. Aveva conquistato due stelle Michelin, era l'enfant terrible della scena …
2029. La guerra infuria e Kyle Reese viene mandato indietro nel tempo, nel 1984, dal leader della resistenza umana contro le macchine John Connor, per proteggere sua madre, Sara Connor, …
Volete le regole per una vacanza perfetta? Numero uno: non si parte senza il canotto. Numero due: Non si prenota la stessa casa. Lo scoprono Aldo Giovanni e Giacomo nel …
Il regista francese Luc Besson dirige questo nuovo adattamento, in chiave spiccatamente romantica, del celebre romanzo di Bram Stoker.
Il principe Vlad di Valacchia (Caleb Landry Jones) parte in guerra contro …
Domande frequenti
Puoi guardare Odio l'estate su Sky Cinema Uno
Odio l'estate inizia alle ore 21:15
Odio l'estate va in onda il giorno 21-02-2026