Nove Tv : Programmi TV e Palinsesto
Giovedì 25 dicembre
Secoli d'isolamento hanno contribuito a creare habitat particolari e impervi sia per le piante che per gli animali.
Il noto ristoratore Francesco Panella viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata, visiterà 3 ristoranti italiani: quale sarà il migliore?
Amadeus conduce La Corrida. I dilettanti allo sbaraglio si esibiscono giudicati dal pubblico in studio.
Nella spaventosa giungla Maya, i survivalisti Leah e Caesar vengono messi alla prova da una ferita alla gamba. I due sono spinti al limite dall'estrema umidità e dai predatori affamati.
I cani si sentono in colpa quando fanno qualcosa di sbagliato? Perché i volatili non si perdono anche percorrendo lunghe distanze? Inoltre, perché le tigri sono arancioni?
Domande frequenti
In TV su Nove TV ci sono i seguenti programmi:
- 06:00 | Madagascar: l'isola rossa
- 06:55 | La magia della natura: Italia
- 08:40 | Pianeta terra
- 11:35 | Cash or Trash - Il Natale dei tesori
- 12:50 | Cash or Trash - Il Natale dei tesori
- 14:10 | Aldo, Giovanni e Giacomo: Tel chi el telun
- 17:50 | Little Big Italy
- 19:10 | Cash or Trash - Il Natale dei tesori
- 20:30 | The Cage - Prendi e Scappa
- 21:30 | La Corrida
- 00:40 | Che tempo che fa - Il Tavolo
- 03:20 | Nudi e crudi
- 04:20 | Nudi e crudi
- 05:25 | Come fanno gli animali
- 06:00 | Madagascar: l'isola rossa