Film
Necropolis - La città dei morti
Regia: John Erick Dowdle
Con: Edwin Hodge , Ben Feldman , Perdita Weeks , James Pasierbowicz , François Civil , Marion Lambert , Ali Marhyar , Cosme Castro
Sotto le incantevoli strade parigine si celano catacombe buie e labirintiche che ospitano montagne di ossa umane. Una squadra di esploratori, per scoprire il segreto che questa città dei morti doveva celare, decide di avventurarsi in quel mondo sotterraneo. Il gruppo ben presto si imbatte in una porta per l'inferno. La ricerca si trasforma, allora, in un angoscioso viaggio nelle profondità più terrificanti della psiche umana e dei demoni che la tormentano.
Dopo il remake "Quarantena" e "Devil" il giovane regista John Erick Dowdle continua, con la collaborazione del fratello Drew con il quale ha scritto la sceneggiatura, ad approfondire il genere horror confezionando un nuova pellicola in stile found footage che si nutre di location claustrofobiche e delle angosce dellla psiche umana. Tra i protagonisti Perdita Weeks ("The Invisible Woman"), Ben Feldman ("Mad Men") ed Edwin Hodge ("La notte del giudizio").

Domande frequenti

Puoi guardare Necropolis - La città dei morti su Italia 2

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV

Necropolis - La città dei morti inizia alle ore 21:15

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV

Necropolis - La città dei morti va in onda il giorno 20-01-2023

Vedi tutte le informazioni su GuidaTV