Mamma mia!
TRAMA
Un musical teatrale tradotto in ben otto lingue, visto da 30 milioni di spettatori e rappresentato in 170 città in tutto il mondo, "Mamma Mia!" approda sul grande schermo. Prodotto tra gli altri da Tom Hanks e Gary Goetzman (La guerra di Charlie Wilson, The Polar Express, Il mio grosso grasso matrimonio greco), il film diretto da Phyllida Lloyd con i costumi del Premio Oscar Ann Roth è interpretato da Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard, Julie Walters e Amanda Seyfried. Le musiche, ovviamente, portano la firma degli ABBA. <br>La storia: 1999, Isola di Kalokairi, hotel mediterraneo Villa Donna gestito da Donna (Meryl Streep), dalla figlia Sophie (Amanda Seyfried) e dal fidanzato di Sophie, Sky (Domic Cooper). Alla vigilia del suo matrimonio, Sophie, dopo aver letto un vecchio diario di sua madre, spedisce segretamente tre inviti ("I Have a Dream") a tre uomini diversi, uno dei quali potrebbe essere suo padre. L'uomo d'affari Sam Carmichael (Pierce Brosnan), l'avventuriero Bill Anderson (Stellan Skarsgard) e il banchiere Harry Bright (Colin Firth) approderanno sull'isola sconvolgendo le 24 ore che precedono la cerimonia.
Potrebbe interessanti anche
Replicas
Jurassic Park
Schegge di paura
10 Lives - Un Gatto Fortunato
Il risolutore - A Man Apart
Mickey 17
Strangerland
Red Joan
Rescue Under Fire
Hey Joe
Prima ti sposo, poi ti rovino
Dolcissime
Programmazione completa
Miles Massey (George Clooney), affermato avvocato divorzista di Los Angeles, è all'apice del successo. Ma, una clientela invidiabile, l'ammirazione dei suoi colleghi e un contratto prematrimoniale chiamato con il suo …
Non solo le relazioni "ufficiali" vivono momenti di crisi. Viviana e Modesto, entrambi ingabbiati in matrimoni infelici ed entrambi con un figlio, sono amanti, ma dopo la passione dei primi …
Sète, 1994. Amin, aspirante sceneggiatore che vive a Parigi, torna durante l'estate nella sua città natale, per trovare gli amici d'infanzia e la famiglia. Accompagnato dal cugino Tony e dalla …
Daniel Auteuil imperversa dietro e davanti alla telecamera, Gerard Depardieu è il co-protagonista della commedia romantica che trae spunto da una pièce teatrale di Florian Zeller alla quale lo stesso …
Vittoria, giovane attrice, durante un provino viene fortemente umiliata da un noto regista molto cinico. La ragazza si era presentata per il ruolo di Giulietta ed è determinata a non …
Approda sui grandi schermi l'atteso film ispirato a una delle serie cult degli ultimi anni. Ritroviamo, quindi, Carrie (Sarah Jessica Parker), Samantha (Kim Cattrall), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia …
Non solo le relazioni "ufficiali" vivono momenti di crisi. Viviana e Modesto, entrambi ingabbiati in matrimoni infelici ed entrambi con un figlio, sono amanti, ma dopo la passione dei primi …
Un musical teatrale tradotto in ben otto lingue, visto da 30 milioni di spettatori e rappresentato in 170 città in tutto il mondo, "Mamma Mia!" approda sul grande schermo. Prodotto …
Si sono scambiati le fedi e giurato amore eterno solo poche ore fa ed ora eccoli qui, Eleonora e Valerio, mano nella mano nell'albergo più lussuoso di Roma, pronti a …
Nel 1930, Bobby Dorfman è un giovane nato in una famiglia modesta del Bronx, composta da Rose e Marty, i suoi genitori, da suo fratello Ben, gangster senza morale, e …
Anastasia Steele è una studentessa del corso di letteratura inglese vicina alla laurea. Graziosa e ingenua, la ragazza, per fare un favore alla sua compagna di stanza, Kate, accetta di …
Adattamento del romanzo di Neville Thompson "Jackie Loves Johnser OK?".
Negli anni Ottanta, Jackie e Clotaire sono una giovane coppia. Provengono da ambienti molto diversi, lei è una ragazza benestante dell'alta …
ll giovane Davide Bias vive a Milano e sogna di scrivere qualcosa di vero, ma lavora nel mondo della pubblicità. Insoddisfatto dello stato attuale delle cose nella sua vita, facilmente …
Domande frequenti
Puoi guardare Mamma mia! su Sky Cinema Romance
Mamma mia! inizia alle ore 13:45
Mamma mia! va in onda il giorno 07-01-2026