Serie Tv
L'assassinio di Gianni Versace - American Crime Story-Un omicidio casuale
Con:
Penélope Cruz
,
Finn Wittrock
,
Giovanni Cirfiera
,
Jon Jon Briones
,
Annaleigh Ashford
,
Darren Criss
,
Ricky Martin
,
Will Chase
,
Nico Evers-Swindell
,
Mike Farrell
,
Jay R. Ferguson
,
Cody Fern
,
Max Greenfield
,
Christine Horn
,
Judith Light
,
Dascha Polanco
,
José Zúñiga
Terzo episodio con "L'assassinio di Gianni Versace" e lo stilista non compare nemmeno per un secondo. Torniamo indietro di qualche mese, all'incontro tra Cunanan e la sua vittima più famosa (prima di Versace, ovviamente): il ricco immobiliarista di Chicago Lee Miglin (interpretato da Mike Farrell).
Lee è sposato con Marilyn (Judith Light), una star delle televendite. La donna torna a casa dopo un viaggio per promuovere il suo nuovo profumo. Stranamente il marito non si presenta all'aeroporto. Marilyn prende un taxi. Arrivata a casa capisce immediatamente che qualcosa non va. La dimora assomiglia quasi a una scenografia di un inquietante thriller. E proprio di thriller si tratta. Marilyn si rivolge ai vicini e alla polizia e scopre quanto già temeva: Lee è morto.
Con un flashback ci spostiamo a una settimana prima. Lee e Marilyn si trovano a una raccolta fondi per Jim Edgar, il Governatore dell'Illinois. La coppia è ricca, influente, la perfetta facciata del sogno americano. Dietro alla porta di casa, però, si nasconde un matrimonio sterile, niente passione. E non appena Marilyn parte per il suo tour promozionale, Lee si affretta ad invitare a casa un giovane affascinante, un escort, Andrew Cunanan...
Domande frequenti
Puoi guardare L'assassinio di Gianni Versace - American Crime Story-Un omicidio casuale su La7 D
L'assassinio di Gianni Versace - American Crime Story-Un omicidio casuale inizia alle ore 23:15
L'assassinio di Gianni Versace - American Crime Story-Un omicidio casuale va in onda il giorno 14-02-2025