Ipotesi di complotto
TRAMA
Jerry Fletcher (Mel Gibson), un tassista newyorkese, proprio non riesce a dimenticare il suo passato. Lo ossessiona, lo tormenta. Jerry vive nel timore che qualcuno trami alle spalle un complotto, e allora ritaglia articoli di giornale e conserva tutto con cura... il complotto prima o poi arriverà. Sembra matto ma non lo è affatto... O forse sì. Il film diretto da Richard Donner (il "papà" della serie "Arma letale", non ché regista di "Goonies", "Ladyhawke" e "Assassins") è a metà fra il thriller e la commedia, un ruolo da matto che a Mel Gibson, come sempre, calza a pennello, e una splendida interpretazione di Julia Roberts nel ruolo di Alice Sutton. Nel cast anche Patrick Stewart (il mitico capitano Picard di Star Trek Next Generation).
Potrebbe interessanti anche
Jurassic Park
Inkheart - La leggenda di Cuore d'inchiostro
Tutto in una notte
Natale al caramello
Un angelo a New York
Fast & Furious 6
Piccolo corpo
Shrek - E vissero felici e contenti
Un Natale da Corgi
10 in amore
Speak No Evil - Non parlare con gli …
Lo specchio della vita
Programmazione completa
Nel 1880 Jason Sweet arriva con un grande gregge di pecore in un paesino del West e vi si stabilisce malgrado l'opposizione dei grandi allevatori di bovini, i quali temono …
Quarta opera per la talentuosa Sofia Coppola dopo "Il giardino delle vergini suicide", "Lost in Translation" e "Marie Antoinette". La storia ruota attorno alla vita del famoso attore Johnny Marco …
Elena (Loretta Goggi), volendo fare una sorpresa a Giorgio (Johnny Dorelli), decide di cambiare la carta da parati del soggiorno, rovinata da un'infiltrazione d'acqua. Quando Giorgio torna, trova la casa …
Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), che hanno deciso di restare a casa Cesaroni per aiutare Giulio (Claudio Amendola), non dormono per i pianti di Marta che sta mettendo …
Nel 1880 Jason Sweet arriva con un grande gregge di pecore in un paesino del West e vi si stabilisce malgrado l'opposizione dei grandi allevatori di bovini, i quali temono …
Jerry Fletcher (Mel Gibson), un tassista newyorkese, proprio non riesce a dimenticare il suo passato. Lo ossessiona, lo tormenta. Jerry vive nel timore che qualcuno trami alle spalle un complotto, …
Richard Jewell ha trentanni, vive con la madre ed è una guardia di sicurezza, che prende molto sul serio il suo lavoro. La sua vita cambia drasticamente quando riferisce di …
Un thriller soprannaturale che vede dipanarsi, parallelamente, le storie di tre personaggi che si ritrovano a confrontarsi con la morte e il lutto. I protagonisti sono Marie (Cécile de France), …
Capitolo conclusivo della trilogia. Tradito dal viscido socio Willy Bank, Reuben Tishkoff, vecchio amico di Danny, ha un infarto e quasi ci lascia la pelle. I medici lo guariscono, ma …
New York, seconda metà del 1800. La vicenda ha luogo nel malfamato quartiere dei Five Points, dove gli scontri tra gli immigrati, alla disperata ricerca di riconoscimento sociale, e i …
Domande frequenti
Puoi guardare Ipotesi di complotto su Iris
Ipotesi di complotto inizia alle ore 10:30
Ipotesi di complotto va in onda il giorno 04-01-2026