Fiction
Il bello delle donne
Regia:
Maurizio Ponzi
Con:
Giuliana De Sio
,
Claudia Giannotti
,
Eva Grimaldi
,
Nicole Grimaudo
,
Lunetta Savino
,
Gabriel Garko
,
Stefania Sandrelli
,
Antonella Ponziani
,
Caterina Vertova
,
Nancy Brilli
,
Virna Lisi
,
Massimo Bellinzoni
,
Urbano Barberini
,
Tereza Zajìckovà
,
Stefano Davanzati
,
Azzurra Antonacci
,
Pier Maria Cecchini
,
Damiano Adriano
,
Matteo Ripaldi
,
Piero Leri
E' arrivata l'estate. "Il bello delle donne" rimarrà chiuso per un mese e Anna ne approfitta per iniziare i lavori di ampliamento del suo negozio e di allestimento del reparto maschile.
Sara va in campeggio con il suo fidanzatino Walter, mentre Michelino parte per il lago con la zia Agnese.
Ricattato da Gabriele, Annalisa è costretta a licenziare Marte e a riassumere il vecchio personale del salone di André. Marte decide così di ripartire per Roma, ma una telefonata di Francesca gli fa cambiare idea: infatti il ragazzo viene assunto come capo-parrucchiere del negozio "Il bello degli uomini". Inoltre lui e la commercialista riprendono a frequentarsi.
Anna accetta un invito a cena da parte di Alfio e tra i due nasce del tenero. Il barista è al settimo cielo, perché dopo un anno di tentativi falliti la donna si è finalmente accorta di lui. Ma un problema familiare getta un'ombra sulla felicità di Alfio. Infatti suo fratello Salvatore, a cui lui è molto legato, ha problemi di alcol ed è finito in un giro di gioco d'azzardo. Il ragazzo è sposato con Margherita, che aspetta un bambino. La situazione economica della coppia è critica e non permette sprechi di denaro, ma Salvatore, preso da una febbrile passione per il gioco, ben presto si ritrova ricoperto dai debiti. Disperato, il ragazzo ruba dei soldi ad Anna. A questo punto Alfio decide di intervenire. Rintraccia quindi i cugini Ernesto e Vanni Foliero, i gestori della bisca frequentata da Salvatore, e li denuncia. Ma questi riescono astutamente ad evitare dei guai con la legge. In seguito, i due malviventi minacciano Alfio e lo costringono a coprire i debiti di gioco del fratello. In questo modo l'uomo è costretto ad impegnare il suo locale. In seguito Vanni gli offre del denaro, ma ad una condizione: Anna dovrà garantire il prestito con "Il bello delle donne". Alfio ed Anna riescono comunque ad escogitare un piano e ad incastrare lo strozzino, e consegnano lui e il fratello alla polizia.
L'estate sta finendo e i vacanzieri ritornano dalle località di villeggiatura. "Il bello delle donne" riprende la sua febbrile attività e una bella notizia attende dipendenti e clienti: Anna ha accettato la proposta di matrimonio di Alfio
05 Novembre 2024
03:25
Fiction
Il bello delle donne
13:50
Fiction
Il bello delle donne
06 Novembre 2024
03:00
Fiction
Il bello delle donne 2
13:50
Fiction
Il bello delle donne 2
07 Novembre 2024
03:00
Fiction
Il bello delle donne 2
13:50
Fiction
Il bello delle donne 2
08 Novembre 2024
03:00
Fiction
Il bello delle donne 2
13:50
Fiction
Il bello delle donne 2
Domande frequenti
Puoi guardare Il bello delle donne su La5
Il bello delle donne inizia alle ore 03:25
Il bello delle donne va in onda il giorno 05-11-2024