I Cesaroni 3
TRAMA
Eva scopre che Alex le ha mentito: non è capocuoco del ristorante dove lavora, bensì un semplice aiutante. Per caso s'imbatte in Selvaggia, un'adolescente viziata e prepotente che, ottenebrata dalla gelosia, perseguita il fidanzato Daniele. Eva stimola Alex a non accontentarsi e lo spinge ad accettare un incarico per il servizio di catering per una festa di compleanno, che si rivelerà il megaparty di Selvaggia! Quest'ultima la riconosce e la ritiene responsabile dei suoi guai con Daniele, per cui la minaccia di licenziare seduta stante.
Nel frattempo, Simona decide di partecipare alla promozione del cd in uscita di Marco: mancando di mezzi, lei e Franco progettano un tour in furgone per i paesi del Lazio. I due ex si riconciliano, ma Simona, insicura, chiede l'aiuto di Walter, il quale, per gelosia, decide di partire con loro. Si rivela un'ottima idea perché Marco, incapace di dimenticare Eva, è sempre più fuori di sé: prima di un concerto si ubriaca e cerca di baciare Simona, scambiandola per la sorellastra. Walter non ci vede più e lo picchia, poi si dichiara ad Eva. Fortunatamente Franco trova uno sponsor per il cd e i tre fanno ritorno a Roma.
Intanto Eva convince Selvaggia a far ingelosire il suo fidanzato "usando" Alex: Daniele si espone e la serata è salva. Anche Ezio passa un brutto momento: alla bottiglieria, si presenta suo padre Domenico, che non vede da anni. L'uomo è su una sedia a rotelle, accompagnato da una procace infermiera, la quale sostiene che Domenico ha avuto un ictus e necessita di cure costanti che non è in grado di pagare. Ezio ricomincia subito a balbettare, mentre le ferite del passato si riaprono: suo padre, un uomo autoritario e violento, gli ha rovinato la vita. Tuttavia, i Masetti accettano l'anziano in casa. Cesare, però, non si fida: sospetta che Domenico stia ingannando tutti, d'altro canto a lui deve ancora dei soldi. Giulio si arrabbia col fratello per la sua malafede, ma Cesare dimostra di avere ragione: paga una bella ragazza per far uscire Domenico allo scoperto. Di fronte all'evidenza, Ezio smette subito di balbettare e, non riuscendo ad affrontare il padre che gli fa ancora paura, comincia a maltrattarlo.
Stefania, che ignora la messinscena del suocero, pensa ad un ospizio per tutelare il vecchietto dall'ira del marito. Domenico capisce e se ne va non visto, lasciando un assegno di ventimila euro! I Masetti cercano l'infermiera: l'uomo li ha voluti mettere alla prova perché forse affetto da una malattia dege...
Potrebbe interessanti anche
Un amore e una vendetta
Ho sposato uno sbirro 2
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
Ho sposato uno sbirro 2
L'elefante bianco
Un passo dal cielo 5
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
L'allieva 3
L'allieva 3
I Cesaroni 3
I Cesaroni 3
Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Programmazione completa
Davanti alla caserma viene lasciato un neonato: un biglietto trovato sul bambino rivela che il padre si trova nella caserma. Il piccolo viene affidato alle amorevoli, ma inesperte mani dei …
Un agente pubblicitario propone alla coppia Vianello-Mondaini di reclamizzare un prodotto che non solo ritarda l'invecchiamento ma restituisce anche lucidità e vigore.
Il presidente dell'agenzia, ammiratore dei Vianello, affida loro …
L'astronauta Raimondo ha fatto domanda per partecipare ad un nuovo progetto americano che prevede lo studio della permanenza nello spazio di persone anziane. Sandra cerca di convincerlo a desistere dall'impegno, …
Uno scultore si presenta a Casa Vianello per mostrare due statue di cera, somiglianti ai coniugi Vianello.Le statue vengono lasciate in visione per un giorno a Sandra e Raimondo, in …
Selvaggia e isolata, incontaminata e inesplorata, la Patagonia e' un luogo diverso da tutti gli altri. Estendendosi per piu' di mille miglia attraverso il Cile e l'Argentina, bagnata da due …
Sono tempi di grandi novità in caserma: dopo un'azione in cui nostri riescono a ritrovare una bambina rapita da un malvivente, Mira (Alexandra Dinu) annuncia a Gabriele (Marco Iannone) di …
I nostri sono alle prese con una truffa di compravendita di appartamenti in cui sembra essere coinvolto anche Giuseppe Morri (Antonio Casagrande). Un caso quanto mai complicato per il figlio …
I nostri sono alle prese con un furto di computer avvenuto al liceo di Città della Pieve. Mentre Gabriele (Marco Iannone) è un po' spaventato all'idea di diventare padre, Sonia …
In seguito al trasferimento di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), il suo vice Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) diventa il neocommissario del X Tuscolano. Durante la cerimonia di insediamento una banda di …
In seguito ad un'azione condotta col neocommissario Roberto (Giorgio Tirabassi), Mauro (Ricky Memphis) viene preso in ostaggio dai due fratelli pugliesi capeggiati dal napoletano Gabriele, responsabili di sanguinose rapine. Alessandro …
L'intuito del neocommissario del X Tuscolano Roberto (Giorgio Tirabassi) non sbaglia: dietro la morte apparentemente casuale della modella Eva Paulin si nasconde qualcosa di più. La giovane, con la complicità …
Esce il primo articolo di Eva ed ottiene una certa attenzione...almeno a casa Cesaroni. Marco si congratula con lei e a sua volta la invita ad ascoltarlo al locale di …
Eva sa che prima o poi dovrà affrontare Alex, tornato a Roma con l'intenzione di prendersi cura di lei e del figlio in arrivo. Ma per il momento rifiuta di …
Alice "entra" nel mondo di Stefano. Questi la porta a pranzo in un posto dove incontrano dei suoi colleghi di studio; la ragazzina non se ne accorge, ma i tre …
Eva scopre che Alex le ha mentito: non è capocuoco del ristorante dove lavora, bensì un semplice aiutante. Per caso s'imbatte in Selvaggia, un'adolescente viziata e prepotente che, ottenebrata dalla …
Domande frequenti
Puoi guardare I Cesaroni 3 su Mediaset Extra
I Cesaroni 3 inizia alle ore 20:15
I Cesaroni 3 va in onda il giorno 30-01-2026