I Cesaroni 3
TRAMA
Eva sa che prima o poi dovrà affrontare Alex, tornato a Roma con l'intenzione di prendersi cura di lei e del figlio in arrivo. Ma per il momento rifiuta di vederlo, tantochè il ragazzo chiede aiuto a Marco. Il fratellastro con sofferenza mette da parte i propri sentimenti e per il bene di Eva le consiglia di riflettere su quello che sta facendo. Addirittura aiuta Alex a comporre un regalo per Eva, che rappresenta la sintesi di tutti i mesi di gravidanza passati in solitudine. Un regalo che la ragazza accetta commossa, prima di lasciarsi andare fra le braccia del suo ex. Giulio scopre con fastidio che Ezio ha lanciato una scommessa accolta da buona parte della Garbatella: Eva accetterà di tornare con Alex? E quando Ezio, pentito, si offre di donare all'amico i soldi delle scommesse per il bebè in arrivo, Giulio stizzito rifiuta.
Nel frattempo Alice propone all'amica Jolanda una serata in discoteca: in versione cubista, la ragazzina attira un rozzo ammiratore che la insegue in bagno. Un affascinante trentenne liquida il tipaccio, ma Jolanda lo scambia per l'aggressore e gli spruzza dello spray urticante negli occhi! Le due ragazze scappano, ma nella fretta Alice dimentica il suo diario in bagno. La sua sorpresa è grande quando il giorno dopo all'uscita di scuola trova l'affascinante Stefano che glielo rende con grazia, riconoscendola subito malgrado abbia smesso gli abiti da cubista; è la prima volta che succede e subito Alice ne è conquistata. Come resistere a Stefano che vive in un bel loft, fa l'architetto e...ha il doppio dei suoi anni? Jolanda cerca di mettere in guardia l'amica del cuore, ma Alice si presenta a casa dell'uomo con un regalo. Stavolta Stefano la accoglie ubriaco, abbrutito, raccontandole che si sta separando dalla madre di sua figlia, che non crede più a nulla, tantomeno all'amore. Alice va via sconvolta, ma il giorno dopo lo trova all'uscita di scuola che si scusa, sinceramente pentito. I due si abbracciano...
Matilde è corteggiata da Achille, un suo compitissimo compagno di scuola. Cesare, geloso, segue la giovanissima coppietta al parco e con l'aiuto di Ezio li spia e li disturba. Matilde è furiosa e fa finta di voler diventare monaca per convincere il patrigno a darle il permesso di frequentare Achille. Dopo una serie di scenate, Cesare si confronta con la foto di Pamela che lo invita a non rovinare il primo amore di sua figlia. E con un notevole sforzo accetta che Matilde vada al cinema col suo fidanzatino, a vedere un film dell'i...
Potrebbe interessanti anche
Un amore e una vendetta
Ho sposato uno sbirro 2
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
Ho sposato uno sbirro 2
L'elefante bianco
Un passo dal cielo 5
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
L'allieva 3
L'allieva 3
I Cesaroni 3
I Cesaroni 3
Un passo dal cielo 6 - I guardiani
Programmazione completa
Davanti alla caserma viene lasciato un neonato: un biglietto trovato sul bambino rivela che il padre si trova nella caserma. Il piccolo viene affidato alle amorevoli, ma inesperte mani dei …
Un agente pubblicitario propone alla coppia Vianello-Mondaini di reclamizzare un prodotto che non solo ritarda l'invecchiamento ma restituisce anche lucidità e vigore.
Il presidente dell'agenzia, ammiratore dei Vianello, affida loro …
L'astronauta Raimondo ha fatto domanda per partecipare ad un nuovo progetto americano che prevede lo studio della permanenza nello spazio di persone anziane. Sandra cerca di convincerlo a desistere dall'impegno, …
Uno scultore si presenta a Casa Vianello per mostrare due statue di cera, somiglianti ai coniugi Vianello.Le statue vengono lasciate in visione per un giorno a Sandra e Raimondo, in …
Selvaggia e isolata, incontaminata e inesplorata, la Patagonia e' un luogo diverso da tutti gli altri. Estendendosi per piu' di mille miglia attraverso il Cile e l'Argentina, bagnata da due …
Sono tempi di grandi novità in caserma: dopo un'azione in cui nostri riescono a ritrovare una bambina rapita da un malvivente, Mira (Alexandra Dinu) annuncia a Gabriele (Marco Iannone) di …
I nostri sono alle prese con una truffa di compravendita di appartamenti in cui sembra essere coinvolto anche Giuseppe Morri (Antonio Casagrande). Un caso quanto mai complicato per il figlio …
I nostri sono alle prese con un furto di computer avvenuto al liceo di Città della Pieve. Mentre Gabriele (Marco Iannone) è un po' spaventato all'idea di diventare padre, Sonia …
In seguito al trasferimento di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), il suo vice Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) diventa il neocommissario del X Tuscolano. Durante la cerimonia di insediamento una banda di …
In seguito ad un'azione condotta col neocommissario Roberto (Giorgio Tirabassi), Mauro (Ricky Memphis) viene preso in ostaggio dai due fratelli pugliesi capeggiati dal napoletano Gabriele, responsabili di sanguinose rapine. Alessandro …
L'intuito del neocommissario del X Tuscolano Roberto (Giorgio Tirabassi) non sbaglia: dietro la morte apparentemente casuale della modella Eva Paulin si nasconde qualcosa di più. La giovane, con la complicità …
Esce il primo articolo di Eva ed ottiene una certa attenzione...almeno a casa Cesaroni. Marco si congratula con lei e a sua volta la invita ad ascoltarlo al locale di …
Eva sa che prima o poi dovrà affrontare Alex, tornato a Roma con l'intenzione di prendersi cura di lei e del figlio in arrivo. Ma per il momento rifiuta di …
Alice "entra" nel mondo di Stefano. Questi la porta a pranzo in un posto dove incontrano dei suoi colleghi di studio; la ragazzina non se ne accorge, ma i tre …
Eva scopre che Alex le ha mentito: non è capocuoco del ristorante dove lavora, bensì un semplice aiutante. Per caso s'imbatte in Selvaggia, un'adolescente viziata e prepotente che, ottenebrata dalla …
Domande frequenti
Puoi guardare I Cesaroni 3 su Mediaset Extra
I Cesaroni 3 inizia alle ore 17:50
I Cesaroni 3 va in onda il giorno 30-01-2026