Final Destination Bloodlines
TRAMA
Sesto capitolo della saga iniziata nel 2000.<br>Stefani (Kaitlyn Santa Juana) è una studentessa universitaria tormentata da incubi ricorrenti e sempre più angoscianti, incentrati sul crollo di una torre negli anni Sessanta. Disperata, decide di tornare a casa dal College, convinta che solo una persona possa aiutarla a fermare il ciclo mortale che minaccia di distruggere tutta la sua famiglia. Durante la sua ricerca, scopre che questi incubi non sono semplici sogni, ma una premonizione che ha ereditato da sua nonna Iris (Gabrielle Rose). Quest'ultima, proprio negli anni Sessanta, aveva previsto il crollo dell'edificio e, grazie alla sua visione, aveva salvato un gruppo di persone ingannando la morte. Mentre Stefani combatte contro la crescente paura, inizia ad avere visioni spaventose dei suoi familiari destinati a morire in modo tragico uno dopo l'altro. Realizza che c'è una sequenza ineluttabile, una maledizione che sembra seguire la sua linea di sangue. Determinata a non permettere alla morte di riprendersi i suoi cari, la ragazza intraprende una corsa contro il tempo per interrompere la terribile sequenza di incidenti mortali che incombe su di loro.
Potrebbe interessanti anche
Tutti per Uma
Shut In - L'inganno
Una relazione
L'amore non ha età
Il 7 e l'8
Paradiso amaro
Don Gnocchi - L'angelo dei bimbi
Chips
Che bella giornata
Before Midnight
Taxi Driver
Il gigante
Programmazione completa
Sesto capitolo della saga iniziata nel 2000.<br>Stefani (Kaitlyn Santa Juana) è una studentessa universitaria tormentata da incubi ricorrenti e sempre più angoscianti, incentrati sul crollo di una torre negli anni …
Non ha un nome (Ryan Gosling) e guidare è la sua vita, o come stuntman per studios cinematografici o come autista di rapinatori. La sua debolezza è Irene (Carey Mulligan) …
Londra, età vittoriana. L'illusionismo è di moda e gli illusionisti sono le indiscusse star dell'epoca. Due tra loro, lo showman Robert Angier (Hugh Jackman) e il "purista" Alfred Borden (Christian …
Il regista Nick Cassavetes torna a collaborare con Nikolaj Coster-Waldau (il Jamie de "Il Trono di Spade") dopo la commedia "Tutte contro lui - The Other Woman" del 2014. Il …
Un film nel quale l'amore materno, da sentimento rassicurante, si trasforma in una minaccia vera e propria. Diane (Sarah Paulson) e Chloe (Kiera Allen), madre e figlia, vivono insieme ma …
I mandanti di uno spietato terrorista tedesco decidono di consegnare il loro killer alla polizia giudicandolo pericoloso e inaffidabile. Lui fugge e si sottopone ad una plastica facciale. Inizia una …
Non ha un nome (Ryan Gosling) e guidare è la sua vita, o come stuntman per studios cinematografici o come autista di rapinatori. La sua debolezza è Irene (Carey Mulligan) …
Un'epica battaglia per la sopravvivenza ad altissima quota. Nel maggio del 1996, un eterogeneo gruppo di nove scalatori provenienti da diverse spedizioni decide di scalare la montagna più alta del …
Il mondo là fuori è bloccato da una pandemia, e in lockdown un appartamento a Roma diventa lo stesso di Milano, Napoli, Parigi e New York. Ognuno vive una storia …
Grazie all'aiuto della sorella, di un vecchio amico e della figlia, Cecilia Kass riesce a sfuggire dalla relazione malsana e violenta con Adrian, un ricco e brillante scienziato. Disperato in …
Il terzo lavoro dei fratelli Damiano e Fabio D'Innocenzo, presentato alla 78a Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, è un thriller psicologico che racconta la storia di un uomo apparentemente …
John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell'estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le …
Domande frequenti
Puoi guardare Final Destination Bloodlines su Sky Cinema Suspence
Final Destination Bloodlines inizia alle ore 00:20
Final Destination Bloodlines va in onda il giorno 17-02-2026