Serie Tv
Elementary-Quando Watson era medico
Con:
Aidan Quinn
,
Jonny Lee Miller
,
Lucy Liu
,
Jon Michael Hill
Nel 2005 l'omicidio di due donne era stato attribuito a un certo Aaron Colville che, arrestato, era morto poco dopo in carcere. Quando, ai giorni nostri, si verificano altri due omicidi simili, gli investigatori suppongono che il vero assassino sia ancora a piede libero, salvato da un clamoroso errore giudiziario.
La puntata si apre sul cadavere di un uomo, a terra in una pozza di sangue. La vittima era un becchino e stava imbalsamando un corpo quando è stato interrotto da quello che sembra un ladro d'appartamento. L'uomo presenta segni di morsi sul collo. Un detective del dipartimento del Bronx, che collabora alle indagini, dichiara che quei morsi richiamano il modus operandi di un killer che, a questo punto, credevano di avere catturato anni prima. Uno sbaglio?
Sherlock è, però, sicuro di non essere di fronte a un omicidio, solo a un tragico incidente. Holmes ipotizza che i segni sul collo siano stati causati dal becchino che, cadendo sul cadavere su cui stava lavorando, ha fatto serrare la mandibola. Di lì a poco, Holmes trova anche il ladruncolo, che si nascondeva sotto un lenzuolo nella cella frigorifera. Questi dichiara di non aver ucciso nessuno, ha solo rubato i gioielli del cadavere...
03 Gennaio 2025
19:05
Serie TV
Elementary-Quando Watson era medico
Domande frequenti
Puoi guardare Elementary-Quando Watson era medico su Rai 4
Elementary-Quando Watson era medico inizia alle ore 19:05
Elementary-Quando Watson era medico va in onda il giorno 03-01-2025