Distretto di Polizia 8-Fino all'ultimo respiro
TRAMA
Il piccolo Simone Fioroni viene rapito dalla macchina della madre Matilde. Intanto Alessandro (Enrico Silvestrin) prosegue le indagini sulla banda delle rapine; seguendo la pista della vettura usata dai rapinatori, che era stata truccata, arriva a un meccanico potenziale complice dei criminali; per farlo confessare rischia di superare la misura e viene bloccato da Luca (Simone Corrente), con cui finisce per litigare. Indagando, i nostri ipotizzano che Simone sia stato rapito dal suo stesso padre, in difficoltà economiche dopo la separazione, ma l'ipotesi decade, anche perché il rapitore si fa finalmente vivo. Isolando i suoni della sua telefonata, Matilde riconosce in sottofondo la suoneria di un cellulare: è quello Paolo Mengoni, l'uomo con cui ha avuto una brevissima relazione come ripicca al tradimento del marito. I nostri si precipitano ad arrestare Mengoni, che però finisce sotto una macchina senza rivelare dove abbia nascosto il bambino. L'esame della vita del rapitore consente ai nostri di individuare il luogo della prigionia di Simone Fioroni e liberarlo prima che la palazzina dove era nascosto venga abbattuta.
Luca, nel frattempo, ha capito che la chiave che collega le rapine compiute dalla banda è l'estrema velocità, forse collegata a informazioni riservate in possesso dei criminali...
Potrebbe interessanti anche
Breaking Bad-Una pistola per Jesse
N.C.I.S.: New Orleans-Piano di evasione
Law & Order - Unità Speciale-Divide et Impera
Frasier-Il rifugio sciistico
Made in Italy
Under Salt Marsh - Segreti sommersi-Quarta puntata
The Paper-Nona puntata
Miss Fisher - Delitti e Misteri-Omicidi e tifosi
Gli eredi della Terra
Frasier-Servizio in camera
N.C.I.S.: New Orleans-Cambio di rotta
Bones-Un giorno da ricordare
Programmazione completa
Una sala cinematografica in cui si proiettano solo film dell'orrore e' teatro di misteriosi delitti. Alcuni spettatori, infatti, muoiono proprio come i protagonisti del film. Un ennesimo caso assurdo ed …
Arturo (Roberto Marelli) riceve un'e-mail da un amico, morto pochi giorni dopo aver inviato il messaggio. Raimondo (Raimondo Vianello) prende spunto da questo avvenimento per fingere di voler togliersi la …
Corre voce che ci siano in giro dei truffatori che raggirano le persone anziane. Quando Sandra (Sandra Mondaini) riceve due giovani fan, Raimondo (Raimondo Vianello) li scambia per i truffatori …
Raimondo ha un nuovo hobby, "l'arte concettuale", per cui riempie la casa di oggetti strani da riprendere e sviluppare nel suo nuovo laboratorio fotografico installato in salotto. Il tema piu' …
Per recuperare l'affetto di Raimondo (Raimondo Vianello), Sandra (Sandra Mondaini) si finge depressa, ma il marito vuole solo trarre profitto dalla situazione, vera o falsa che sia. Arriva al punto …
Due ladri, con la complicita' di un'affascinante ragazza, approfittano dell'assenza temporanea del portiere (Raffaele Fallica) per svaligiare un appartamento. Raimondo (Raimondo Vianello) accusa il portiere di inettitudine e, davanti a …
Sandra fa dei bellissimi sogni, nei quali Raimondo si rivela ancora un marito innamorato e premuroso. Ma la realta' e' un'altra e, intristita, Sandra ne parla a Kate, la quale …
Sandra e la tata sono in fibrillazione perche' hanno un ospite in casa, Rasputin, un sedicente mago che non piace a Raimondo perche' troppo invadente e scroccone. Raimondo decide di …
Per uno scherzo del destino, Angela ( Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina ( Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l'unica struttura disponibile si …
Leo è a cena da Gemma con Ivan, il fratello di Prosperi; teme che il ragazzo faccia uso di droghe e decide di avvisare Paola di questo sospetto. Intanto Tom …
Il fratello di Prosperi, Ivan, è stato derubato e malmenato dagli spacciatori di droga a cui è solito rivolgersi per procurarsi le dosi; si tenta di acciuffare, dunque, i malviventi.
Nella …
Paola e Tom non riescono a trovare un momento di intimità, anche perché sono molto presi dalle indagini sulla ragazza scomparsa. Finalmente riescono a rintracciarla; sembra infatti che la ragazza …
Il piccolo Simone Fioroni viene rapito dalla macchina della madre Matilde. Intanto Alessandro (Enrico Silvestrin) prosegue le indagini sulla banda delle rapine; seguendo la pista della vettura usata dai rapinatori, …
Alberta Tizzani è stata aggredita in casa sua e soccorsa dal vicino Marcello; è lui che suggerisce agli uomini del X° Tuscolano che, nonostante la donna sostenga che si tratti …
Una donna accusa l'ex-marito di averla percossa e violentata, ma lui nega e per i nostri, di fronte ad un intreccio di odio e bugie, diventa difficile capire la verità. …
Lucia (Elena Sofia Ricci) e Stefania (Elda Alvigini) ospitano in libreria un cuoco famoso, che conduce un programma tv in cui marito e moglie cucinano e finiscono sempre per litigare. …
Per aiutare Lisa (Margot Sikabonyi) a ripagare il suo debito, Rudi (Niccolo' Centioni) e Diego (Beniamino Marcone) organizzano una bisca clandestina in bottiglieria, approfittando dell'assenza di Giulio (Claudio Amendola), e …
Stefania (Elda Alvigini) e Lucia (Elena Sofia Ricci) scoprono che Giulio (Claudio Amendola) ed Ezio (Max Tortora) sono maschilisti e retrogradi nei confronti dell'amore tra donne e decidono di vendicarsi. …
Con Pamela (Claudia Muzii) lontana, Cesare (Antonello Fassari) si lascia abbindolare da Carla (Michela Andreozzi), la mamma di Blinda (Claudia Asia Procacci), che cerca di conquistarlo. Pamela lo caccia di …
Domande frequenti
Puoi guardare Distretto di Polizia 8-Fino all'ultimo respiro su Mediaset Extra
Distretto di Polizia 8-Fino all'ultimo respiro inizia alle ore 13:55
Distretto di Polizia 8-Fino all'ultimo respiro va in onda il giorno 21-02-2026