Distretto di Polizia 3-Sequestro lampo
TRAMA
Mentre il funzionario della sezione disciplinare Severini apre un'inchiesta ufficiale sull'operato di Giulia Corsi, neo commissario del X Tuscolano, riguardo alla rapina nella farmacia e al conseguente ferimento di un bambino, il rapimento di una ragazza venticinquenne denunciato da una vecchietta insonne mette subito in allerta gli agenti. Giulia, Mauro e Roberto rintracciano i genitori di Anna Limiti, Nicola e Renata, che hanno già raccolto i soldi per il riscatto richiesto, convincendoli a collaborare con la polizia. Il problema è che Anna soffre di una grave cardiopatia e rischia la vita se non prende una certa medicina: dei suoi rapitori, due ex dipendenti della grossa ditta di elettrodomestici del padre, Manlio è quello più insensibile mentre Luigi si commuove di fronte alle sofferenze della ragazza e si offre di uscire dal nascondiglio per procurarle il farmaco. Grazie all'aiuto di Irene, un'agente della scientifica esperta in telefonia, gli agenti Luca e Valeria saranno in grado di rintracciare Luigi, travestito da "speedy boy". Durante l'inseguimento l'uomo è investito da un camion e entra in coma: senza più riferimenti i genitori di Anna, folli di preoccupazione, se la prendono con gli agenti per la loro "intrusione". Di fatto Anna è in fin di vita e in preda alle violenze di Manlio e sarà salvata solo in extremis e grazie alla tenacia di Irene; la graziosa agente prova una grossa simpatia per Roberto, il quale invece è ancora in lutto e coinvolto dall'indagine sulla morte di Angela. In questo senso un aiuto insperato viene da un gioielliere amico del procuratore Altieri, che a più riprese si è dimostrato contrario alla riapertura del caso da parte della sua protetta Giulia: l'anello dell'assassino è opera di un celebre artista degli anni '60, il cui nome d'arte è Leone...
Germana, a causa di un improvviso impegno di lavoro, dà buca a Mauro il quale, con l'aiuto di Ugo sempre desideroso di scendere in campo, acciuffa due finti poliziotti che spaventavano con false denunce i frequentatori di prostitute del quartiere.
Nel frattempo l'inchiesta di Severini si chiude con un nulla di fatto: gli agenti del X Tuscolano si sono schierati all'unanimità a favore dell'operato del loro neo capo. Giulia ha anche il piacere di ricevere la visita di Paolo, che le ha portato il bambino guarito e i suoi genitori favorevoli ad una riconciliazione
Potrebbe interessanti anche
True Detective: Night Country-Sesta puntata
Ludwig-Episodio 2
Gomorra - La serie-Terza stagione, 10a puntata: La …
I delitti del BarLume 8
Chicago P.D.-Rimorso
Mistletoe Murders: Delitti sotto l'albero-I pericoli del coro. …
Reno 911
Bones-La ragazza nella terra
Chicago Fire-Fratture
Frasier-Niente sesso, per piacere, siamo volubili
Back in the Game
Frasier-Un uomo, un piano e una ragazza. Julia
Programmazione completa
Ciro (Andrea Piedimonte) tenta di riconquistare l'amore di Carmela (Giovanna Rei), ma invano. La ragazza è sempre più decisa a sposare Edoardo (Roberto Albin). Il giorno delle nozze, Carmela si …
Un adolescente si suicida. La madre, Elisa Melli, è convinta che il gesto sia stato compiuto per le violenze sessuali subite dal ragazzo da parte di Romani, laido proprietario di …
Ugo, addetto all'accoglienza del X Tuscolano, è tutto contento perché pensa di aver ereditato una grossa cifra da un fantomatico parente. Il suo collega Parmesan intuisce che la società pagata …
Mentre il funzionario della sezione disciplinare Severini apre un'inchiesta ufficiale sull'operato di Giulia Corsi, neo commissario del X Tuscolano, riguardo alla rapina nella farmacia e al conseguente ferimento di un …
Mentre la bella ragazza, soprannominata la "bella addormentata", entra ed esce dalla stanza di Ferri, a Città della Pieve avvengono due cose piuttosto strane: un incendio alla libreria "Caviglia" e …
Nella piscina comunale del paese, un ragazzo si sente male. Suo padre sostiene che sia stato avvelenato da una concentrazione eccessiva di cloro nell'acqua. Il gestore dell'impianto, Meloni, afferma che …
Le misure di sicurezza per la Morresi sono state rafforzate. Ferri incita la sua squadra: "Abbiamo bisogno dell'apporto di tutti". Intanto il maresciallo Ferri scopre e confida alla Sepi che …
L'inarrestabile scalata della padrina di Palermo sembra essere giunta al capolinea. Sullo sfondo della guerra tra Stiddari e clan Abate, il processo contro la latitante Rosy Abate è iniziato. L'imputata …
Domande frequenti
Puoi guardare Distretto di Polizia 3-Sequestro lampo su Mediaset Extra
Distretto di Polizia 3-Sequestro lampo inizia alle ore 09:55
Distretto di Polizia 3-Sequestro lampo va in onda il giorno 05-01-2026