Cucine da incubo Italia
TRAMA
Sulla costa ligure i ristoranti sono centinaia, chi più chi meno tutti accolgono ogni giorno decine di abitanti del luogo e di turisti. Le soluzioni per accogliere e soddisfare gli affamati commensali non si contano, ma alcuni ristoranti non riescono a reggere la pressione e il tempo che passa: se a tutto questo si aggiunge anche una gestione non particolarmente propositiva, i rischi e i pericoli diventano assai concreti. È questo il caso del Mellow Yellow, locale di Bogliasco, alle porte di Genova, dove avrà luogo la nuova missione impossibile di Antonino Cannavacciolo per Cucine da incubo.
l locale, aperto da Matteo con sua moglie Alice, d'estate è sempre pieno ma il rischio che questo possa trasformarsi in un boomerang è concreto: le recensioni negative sul web sono molte e nella maggior parte dei casi riguardano il comportamento del personale in sala. Matteo, gestore e cuoco, è stanco delle continue liti presenti all'interno del suo giovane staff e reagisce prevalentemente in due modi: o lascia correre senza risolvere i problemi oppure, col suo carattere un po' burbero, sbotta urlando contro tutti. Questo atteggiamento ha addirittura condizionato anche il rapporto con la moglie sul lavoro, tanto che Alice ha preferito lasciare il locale pur di non incappare in liti continue. Lo staff è disunito, la cucina è pretenziosa, il titolare è demotivato: per Antonino la missione è particolarmente ostica.
MELLOW YELLOW, BOGLIASCO (GENOVA)
Sul mare, a pochi passi dalla costa di Bogliasco, si trova il Mellow Yellow, locale preso in gestione undici anni fa da Matteo, ufficiale di macchina in Marina con la passione per la cucina che, lasciati i ranghi militari, inizia questa avventura insieme a un socio prima e alla moglie poi. Le carte per fare bene ci sarebbero tutte ma la situazione, purtroppo, è un'altra, tra problemi personali, disorganizzazione e discussioni all'interno dello staff, tanto in sala quanto in cucina. Matteo cerca di sopperire ai problemi destreggiandosi come meglio può in cucina, ma anche sua moglie, Alice, si è allontanata dal locale temendo di mettere a repentaglio il loro rapporto anche fuori del lavoro per via delle continue discussioni. Matteo spera nell'intervento di Chef Cannavacciuolo per ridare ordine e professionalità al suo staff.
Potrebbe interessanti anche
Affari al buio
Cucine da incubo Italia
Vite al limite
Il mio gatto è in cima all'albero!
Mr. Oro: tutto ha un prezzo
Affari di famiglia
Alessandro Borghese - 4 ristoranti
Cucine da incubo Italia
Mr. Oro: tutto ha un prezzo
KO! Botte da strada
Real Tv: Crimini di strada
Vite al limite
Programmazione completa
Il regista Harald Zwart ("The Karate Kid - La leggenda continua", "Shadowhunters - Città di ossa") porta sullo schermo una delle più incredibili storie di sopravvivenza della Seconda Guerra Mondiale.
Norvegia, …
Un titolare disordinato che abbandona le padelle sul fuoco per salutare i clienti in sala. Un cuoco-chimico di origine ucraina, che gioca a fare l'alchimista col cibo, e uno staff …
Per l'ultima prova in esterna di questa edizione di MasterChef, i giudici del talent culinario di Sky Uno - Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco - porteranno i concorrenti …
La spettacolare location di questa settimana è Matera. Divisi in due brigate, nel cuore del rione dei sassi, gli chef amatoriali cucineranno per cento panettieri provenienti da tutta la Basilicata. …
Dopo le eliminazioni di settimana scorsa di Antonella e Lalla, a contendersi il titolo di sesto MasterChef italiano sono rimasti: Alain Stratta perito assicurativo di Aosta, la veronese Barbara D'Aniello, …
Antonino Cannavacciuolo sbarca in Salento per la nuova missione impossibile di Cucine da incubo. Lo Chef sarà a Parabita, in provincia di Lecce, ne "La Tana degli Elfi", locale alla …
Sulla costa ligure i ristoranti sono centinaia, chi più chi meno tutti accolgono ogni giorno decine di abitanti del luogo e di turisti. Le soluzioni per accogliere e soddisfare gli …
1950. In un piccolo villaggio del Sud della Francia, in un momento in cui il suo sogno del vero amore è considerato scandaloso e addirittura segno di pazzia, Gabrielle Rabascal, …
Occhio di Falco è un giovane bianco cresciuto nella tribù dei Mohicani, di cui Chingachgook e suo figlio Uncas sono gli ultimi superstiti. Siamo negli anni delle guerra franco-inglese; il …
Domande frequenti
Puoi guardare Cucine da incubo Italia su Cielo
Cucine da incubo Italia inizia alle ore 18:55
Cucine da incubo Italia va in onda il giorno 09-01-2026