Cucine da incubo Italia
TRAMA
È Grottaferrata, piccolo centro non lontano da Roma, la sede della nuova "mission impossible" di Antonino Cannavacciuolo.
Nel paese che sorge sulle pendici dei Colli Albani Cannavacciuolo - amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali - affronterà la nuova avventura da incubo con "Casa Brunori", ristorante storico della città ma da qualche tempo in crisi.
Anche a "Casa Brunori" Chef Cannavacciuolo proverà in prima persona il menù e valuterà cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà un nuovo aspetto alla location per renderla più accogliente e funzionale, creando un'atmosfera diversa rispetto a quella del passato, finalmente a misura di cliente.
Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte i lavoratori in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela.
CASA BRUNORI (GROTTAFERATA, ROMA)
"Casa Brunori" è un ristorante storico di Grottaferrata, da sempre di proprietà della famiglia Brunori e, dal 1977, gestito dal figlio Bruno che, nel tempo, è diventato uno dei personaggi più conosciuti del panorama ristorativo della Capitale: non solo per i suoi piatti ma anche per il suo modo di fare, tipico dell'oste romano sempre con la battuta pronta e la risata facile. Bruno ha servito moltissimi personaggi famosi, del mondo della politica, dello spettacolo e dell'imprenditoria. Ma questa fama lo ha portato a trascurare sempre più il ristorante, preferendo gli inviti agli eventi rispetto alla routine quotidiana fatta di aperture regolari e menù ben definiti. A farne le spese non è stata solo la struttura ma anche lo staff - composto da Fiammetta e Nadia, in cucina, e Carlos e Sonia, in sala - lasciato a se stesso e senza una linea guida da seguire. Oggi Bruno vuole riprendere in mano le redini di "Casa Brunori", ma per riuscire a trovare il modo giusto per farlo ha bisogno dell'aiuto di Chef Cannavacciuolo.
Potrebbe interessanti anche
Affari al buio
Extreme Cake Wars
Alessandro Borghese - 4 ristoranti
ER: storie incredibili
Affari al buio
La clinica del pus
Affari di famiglia
MasterChef Italia 15
ER: storie incredibili
La clinica del pus
Nudi e crudi
ER: storie incredibili
Programmazione completa
Norvegia. In una regione piuttosto isolata Nils vive una vita tranquilla, è un cittadino modello e per lavoro pulisce le strade con il suo grosso spazzaneve. Un giorno tutto per …
Tom Reynolds (Esai Morales), scienziato della Nasa, si è da poco trasferito a Seattle per iniziare una nuova vita con la sua fidanzata Emma Peterson (Ona Grauer). Non tuto, però, …
Rick tratta l'acquisto di una chitarra Martin. Intanto, i ragazzi continuano la loro lunga ricerca per il nuovo impiegato che farà il turno di notte.
Protagonisti Jonathan e Drew Scott, due fratelli gemelli con la passione per la ristrutturazione e la vendita di case. Li troviamo al timone di "Fratelli in affari": uno gestisce le …
Torna per la seconda stagione la versione italiana del docureality lanciato da Gordon Ramsay: in ogni puntata lo chef Antonino Cannavacciuolo deve salvare dal fallimento un ristorante messo male e …
Sulla costa ligure i ristoranti sono centinaia, chi più chi meno tutti accolgono ogni giorno decine di abitanti del luogo e di turisti. Le soluzioni per accogliere e soddisfare gli …
È Grottaferrata, piccolo centro non lontano da Roma, la sede della nuova "mission impossible" di Antonino Cannavacciuolo.
Nel paese che sorge sulle pendici dei Colli Albani Cannavacciuolo - amatissimo e acclamato …
Natale è vicino, e Monica e Rachel organizzano una festa nel loro appartamento. Il termosifone però si guasta, e l'atmosfera diventa ''bollente''!
Monica torna insieme a Bobby "il buffo", ma scopre che quando lui è sobrio diventa un'altra persona. Joey ha l'opportunita' di far parte del cast di una soap opera ma …
In seguito a una collisione in volo, un aereo, ormai senza controllo, con 90 persone a bordo sfreccia nel cielo sopra alla Germania. Gli esperti non hanno difficoltà a calcolare …
L'ex agente speciale William Lancing si e' ritirato a vita privata. Quando un'amica polacca, con cui ha stretto un rapporto epistolare, scompare misteriosamente, l'uomo decide di tornare in azione.
Domande frequenti
Puoi guardare Cucine da incubo Italia su Cielo
Cucine da incubo Italia inizia alle ore 18:55
Cucine da incubo Italia va in onda il giorno 03-02-2026