Corro da te
TRAMA
Gianni è il ricco proprietario di un famoso brand di scarpe. Ha due grandi passioni: la corsa e le donne. Il protagonista, infatti, è un cinquantenne dongiovanni che ama conquistare ragazze attraenti più giovani di lui. Quando sua madre muore il fratello gli consegna le chiavi di casa per recuperare i suoi effetti personali nell'appartamento della donna. Mentre si trova in casa, accidentalmente, si siede sulla sedia a rotelle della madre, rimasta inferma, e, in quel preciso istante, entra nella stanza Alessia, la nuova e bellissima vicina di casa che si offre subito di fornirgli assistenza. E' così che Gianni, per provare a conquistarla, decide di fingersi paraplegico. Una domenica Alessia lo invita a pranzo insieme alla sua famiglia e lì, Gianni incontra Chiara, la sorella di Alessia. A causa di un incidente, Chiara è costretta a passare la sua vita su una sedia e rotelle. Questo aspetto che accomuna entrambi li avvicina molto, a tal punto che tra i due sboccia l'amore, ma Chiara non sa della messa in scena di Gianni. Riuscirà l'uomo a dire la verità? Come finirà questa incredibile e strana storia d'amore?
Potrebbe interessanti anche
Dolittle
Resistance - La voce del silenzio
Loro chi?
Dogman
Blade
Vetro
In amore niente regole
La fabbrica di cioccolato
La Giuria
I predatori dell'arca perduta
Amore a seconda vista
Colonia
Programmazione completa
In una banca si incontrano un rapinatore e una donna che cerca un modo per dare una svolta alla propria vita. La donna è presa in ostaggio e costretta ad …
A due lustri di distanza dal successo planetario di "Mamma mia!", si ritenta l'exploit - successo di pubblico e di critica - della prima pellicola, incentrata su vita e cultura …
Una commedia che conquista come un fondente al cacao sciolto lentamente in bocca e diverte con i dialoghi sferzanti. In una notte di tempesta, la misteriosa Vianne e la giovane …
Ben (Nico Hiraga) e Jamie (Kiernan Shipka) sono studenti del primo anno di università e migliori amici praticamente da sempre. Entrambi hanno una relazione a distanza con i loro fidanzatini …
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut (Florence Pugh), una chef in ascesa, e Tobias (Andrew Garfield), appena uscito da un divorzio. Attraverso istantanee della loro vita insieme - …
Guido (Giampaolo Morelli, anche regista e sceneggiatore della pellicola) ha 45 anni e da tempo ormai ha ridotto la sua vita sessuale alla compulsiva pratica dell'onanismo. Quando vuole masturbarsi va …
Mario Bettini: ragazzo di provincia, 30 anni, una vita comune, un sogno: aprire un locale insieme con gli amici. Tra un progetto e l'altro, un giorno Mario riceve una buona …
Gianni è il ricco proprietario di un famoso brand di scarpe. Ha due grandi passioni: la corsa e le donne. Il protagonista, infatti, è un cinquantenne dongiovanni che ama conquistare …
Sequel del film tratto dal bestseller di Anna Todd. Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi …
Il fotografo Connor Mead (Matthew McConaughey) vive all'insegna della libertà e del divertimento. Fedele al suo "karma", l'uomo parte in missione per dissuadere il fratello Paul, in procinto di sposarsi, …
Lucy è una donna di 32 anni che vive a Los Angeles. Dopo una serie di appuntamenti fallimentari con uomini e una vita a disagio con l'intimità, Lucy realizza che …
Alexander (Pierfrancesco Favino), per metà inglese e per metà italiano, ha avuto un passato difficile, iniziato con un'infanzia altrettanto complicata. Superati i periodi bui, sembra aver trovato la serenità insieme …
Teen drama dalle grandi emozioni. Riley e Chris sono due giovani innamorati l'una dell'altro: si sono appena diplomati e vivono intensamente la loro storia. Poi, a un certo punto, la …
Domande frequenti
Puoi guardare Corro da te su Sky Cinema Romance
Corro da te inizia alle ore 13:49
Corro da te va in onda il giorno 11-12-2025