Serie Tv
Chicago Fire-Il centro dell'universo
Regia:
Stephen Cragg
Con:
David Eigenberg
,
Taylor Kinney
,
Eamonn Walker
,
Christian Stolte
,
Joe Minoso
,
Randy Flagler
,
Jesse Spencer
,
Yuriy Sardarov
,
Anthony Ferraris
,
Kara Killmer
,
Monica Raymund
,
Miranda Rae Mayo
,
Charlie Barnett
,
Daniel Kyri
,
DuShon Monique Brown
,
Lauren German
,
Alberto Rosende
Evan Hawkins è morto, tragicamente, svolgendo al meglio il suo lavoro. Violet cerca di farsi forza, ma il dolore è lancinante. A inizio puntata vediamo che le è quasi impossibile anche alzarsi dal letto. Come potrà andare avanti?
Anche per Boden (Eamonn Walker) la morte del collega è stata un duro colpo. Lo si intuisce da una conversazione che ha con il figlio, preoccupato, comprensibilmente, per il padre.
Passano i giorni, la vita continua. Sylvie e Stella sono preoccupate per l'amica Violet. Dal funerale hanno avuto pochi contatti con lei e vorrebbero esserle più vicine. La paramedica non è ancora tornata al lavoro. Sarà, però, Severide ad andarle in aiuto.
Nel frattempo, mentre alla 51 continua il lavoro quotidiano, Gallo è alle prese con la nipote di Hermann e la situazione potrebbe farsi esplosiva. Stella, invece, si ritrova alla stazione di polizia per pagare la cauzione a Carver che è stato arrestato. Tra i due i rapporti, come sappiamo, non sono proprio idilliaci. Che cosa ha combinato Carver? Cosa nasconde a Stella riguardo al suo passato? E perché ha chiamato proprio lei per farsi tirare fuori dai guai?
Domande frequenti
Puoi guardare Chicago Fire-Il centro dell'universo su Sky Serie
Chicago Fire-Il centro dell'universo inizia alle ore 08:40
Chicago Fire-Il centro dell'universo va in onda il giorno 19-02-2025