C'era una truffa a Hollywood
TRAMA
In debito con la mafia e bisognoso di un nuovo piano per fare soldi per salvarsi la pelle, l'avido produttore cinematografico Max Barber (Robert De Niro) decide di produrre un nuovo film pericoloso, tutto per il gusto di uccidere il suo attore principale in un'acrobazia, in modo da poter rastrellare i soldi dell'assicurazione. Ma quando sceglie Duke Montana (Tommy Lee Jones), una star del cinema invecchiata e sbiadita come protagonista, Max non si aspetta che il vecchio ubriacone depresso venga rivitalizzato trovandosi di nuovo davanti alla telecamera. Incapace di uccidere Duke in un'acrobazia di base, Max alza la posta, mettendo Duke in situazioni sempre più pericolose. E mentre Duke sopravvive, acrobazie dopo acrobazie, Max inizia inconsapevolmente a realizzare il miglior film della sua carriera. Un divertente viaggio nel ventre di Hollywood, remake dell'omonimo film del 1982.
Potrebbe interessanti anche
Gasoline Alley
Piper Generation - Beat, shake & pop art …
Sei fratelli
Escape Room
Quando
Eiffel
2001: Odissea nello spazio
Un Natale inaspettato
Segni particolari: bellissimo
Dall'alto di una fredda torre
Natale a Winters Inn
Sweetwater
Programmazione completa
In debito con la mafia e bisognoso di un nuovo piano per fare soldi per salvarsi la pelle, l'avido produttore cinematografico Max Barber (Robert De Niro) decide di produrre un …
L'ispirazione arriva da avvenimenti realmente accaduti e sviluppati da Todd Phillips con ritmo incalzante e una licenza che porta a svicolare dalla trama che ha preso corpo sulle pagine dei …
Peter e Kyle Reynolds sono due fratelli gemelli, ormai adulti, cresciuti da una madre single, l'eccentrica Helen, nella convinzione che loro padre fosse morto prima della loro nascita. I due …
Provincia o metropoli, Nord o Sud, partire o restare? Pio e Amedeo sono amici da sempre, ma insieme al giorno della maturità è arrivato anche il fatidico dilemma. Lasciare casa …
Commedia brillante interpretata da uno strepitoso Ben Stiller nei panni di Gaylord Fotter, imbranato fidanzato della bella e dolce Pam, che si trova "costretto" a passare un intero weekend a …
Nel 2000 Ben Stiller e Robert De Niro conquistavano tutti a suon di risate con l'irresistibile "Ti presento i miei". Il risultato fu un incasso esorbitante: 300 milioni di dollari, …
Dopo il successo dei primi due capitoli ecco il terzo (e conclusivo?) atto della divertente saga familiare che vede protagonisti Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Fotter (Ben Stiller). …
Jacopo lavora per una multinazionale di carattere umanitario; Ascanio fa la guida alpina per manager in cerca di ispirazione; Enrico è un architetto candidato alla Camera dei deputati e in …
Col passare degli anni le saghe stanno diventando infinite e che questo sia un segnale di salute - per il cinema americano in primis - è tutto da vedere. In …
Il Bar Sport è qualcosa che esiste nell'immaginario comune, è un luogo dell'anima. Si trova nella piazza centrale di ogni piccolo paese e racconta storie, intreccia amori e lancia sfide. …
Ironico, caustico e politicamente scorretto, che sbeffeggia e dileggia tutto e tutti: in due parole, Tim Burton. Solo il talentuoso regista di "Edward mani di forbice" poteva dare il suo …
Lloyd Christmas fa l'autista di limousine mentre il suo amico Harry Dunne porta a spasso cani in un furgone camuffato da cane pastore. Lloyd si trova ad accompagnare all'aeroporto la …
Fabio Rovazzi, nei panni di Michele, è il protagonista di questo film diretto da YouNuts! Grazie ad un app di car sharing, Michele sarà al centro di un memorabile viaggio …
Domande frequenti
Puoi guardare C'era una truffa a Hollywood su Sky Cinema Comedy
C'era una truffa a Hollywood inizia alle ore 00:20
C'era una truffa a Hollywood va in onda il giorno 31-12-2025