C'era una truffa a Hollywood
TRAMA
In debito con la mafia e bisognoso di un nuovo piano per fare soldi per salvarsi la pelle, l'avido produttore cinematografico Max Barber (Robert De Niro) decide di produrre un nuovo film pericoloso, tutto per il gusto di uccidere il suo attore principale in un'acrobazia, in modo da poter rastrellare i soldi dell'assicurazione. Ma quando sceglie Duke Montana (Tommy Lee Jones), una star del cinema invecchiata e sbiadita come protagonista, Max non si aspetta che il vecchio ubriacone depresso venga rivitalizzato trovandosi di nuovo davanti alla telecamera. Incapace di uccidere Duke in un'acrobazia di base, Max alza la posta, mettendo Duke in situazioni sempre più pericolose. E mentre Duke sopravvive, acrobazie dopo acrobazie, Max inizia inconsapevolmente a realizzare il miglior film della sua carriera. Un divertente viaggio nel ventre di Hollywood, remake dell'omonimo film del 1982.
Potrebbe interessanti anche
Emotivi anonimi
La mummia - Il ritorno
Il codice Da Vinci
Quo Vado?
Valiant hearts: Verso la libertà
Wicked
Notting Hill
Monster
Una vita tranquilla
Un figlio di nome Erasmus
Alex Cross - La memoria del killer
Chef - La ricetta perfetta
Programmazione completa
Sono passati 25 anni e Bruno Fioretti sembra aver messo la testa a posto. Ma non appena si presenta l'occasione giusta la febbre torna a salire...
Nella Roma dei nostri giorni in piazza Vittorio riappare un uomo con la divisa sporca e il volto livido: è Benito Mussolini, ed è tornato oltre 70 anni dopo la …
Calabria. Don Vincenzo, geniale agricoltore in pensione e tifoso della squadra di calcio di Palmi, propone alla società calcistica di ingaggiare un campione francese, giocatore di Serie A, ex giocatore …
In debito con la mafia e bisognoso di un nuovo piano per fare soldi per salvarsi la pelle, l'avido produttore cinematografico Max Barber (Robert De Niro) decide di produrre un …
A Napoli Ciro è un killer temuto che, con Rosario, forma la coppia delle "tigri", al servizio di Don Vincenzo "o' re do pesce" e della sua bella consorte, donna …
John Beckwith e Jeremy Grey sono i classici trentenni affetti dalla sindrome di Peter Pan. Una carriera avviata (entrambi avvocati divorzisti), un'amicizia lunga una vita alle spalle e nessuna voglia …
Black-comedy targata Sky Original con il premio Oscar Allison Janney e Mila Kunis. La regia è firmata da Tate Taylor ("The Help", "La ragazza del treno").
Sue Buttons (Allison Janney, "Tonya") …
Ernesto e Filippo, entrambi professori al liceo, hanno due personalità assai differenti. Opposte, anzi. Il primo è un uomo piuttosto severo, conservatore, nemico delle nuove tecnologie, tradizionalista, austero e fiero …
Calabria. Don Vincenzo, geniale agricoltore in pensione e tifoso della squadra di calcio di Palmi, propone alla società calcistica di ingaggiare un campione francese, giocatore di Serie A, ex giocatore …
Nuova commedia firmata da Dany Boon ("Giù al Nord", "Niente da dichiarare?") che si ritaglia anche il ruolo di protagonista.
Valentin, architetto di talento, nasconde da sempre le sue umili origini …
In debito con la mafia e bisognoso di un nuovo piano per fare soldi per salvarsi la pelle, l'avido produttore cinematografico Max Barber (Robert De Niro) decide di produrre un …
Arrivano le nuove storie de "I delitti del BarLume", la collection Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company), liberamente ispirata al mondo della serie "I delitti …
Tratto dall'omonima commedia di Alessandro Genovesi (già approdata in teatro). Due adolescenti, Filippo e Marta, decidono di sposarsi. Le rispettive famiglie si trovano, loro malgrado, a incrociare i propri destini. …
Domande frequenti
Puoi guardare C'era una truffa a Hollywood su Sky Cinema Comedy
C'era una truffa a Hollywood inizia alle ore 19:10
C'era una truffa a Hollywood va in onda il giorno 01-02-2026