Casa Vianello-Ditelo con i fiori
TRAMA
Raimondo, dopo aver litigato con un condomino tenente dei carabinieri che non vuole la parabola sul tetto, si dà al giardinaggio da appartamento e al linguaggio dei fiori.
Quando il tenente, in procinto di essere nominato capitano, volendo fare pace gli chiede che fiori può mandare al generale che lo deve nominare, uno strano sorriso si stampa sul viso di Raimondo. Poi, durante il pranzo di riappacificazione, arriva l'attendente del carabiniere e annuncia che la nomina è saltata e che il generale è infuriato per i fiori ricevuti, il cui significato è quello di disistima e disprezzo totale.
Così Raimondo finisce dentro per insulti a pubblico ufficiale e coltivazione abusiva.
Potrebbe interessanti anche
Gomorra - Le Origini-Sesta puntata
Shakespeare & Hathaway-Il gioco di ruolo
Il paradiso delle signore - Daily 8-104a puntata
N.C.I.S.: New Orleans-Voltare pagina
The Pitt-1.00 P.M
Frasier-Il turno di Roz
Anna-Prima puntata
Frasier-Radioamatore
Il paradiso delle signore - Daily 8-105a puntata
Law & Order - Unità Speciale-Il ritorno del …
Vera-Castelli in aria
N.C.I.S.: New Orleans-Il fine giustifica i mezzi
Programmazione completa
La famosa rock star Venus (Romina Denti) è minacciata di morte. Una persona della sua band è già stata assassinata; l'arma del delitto ha la forma di un artiglio.
A …
Raimondo e' allibito: tutti i condomini, compresi il portiere e Kate, vengono a sapere in tempo reale di alcune sue incaute affermazioni, durante una conversazione con Nicola, riguardo a Kate. …
Sandra, dopo aver comperato ad un'asta giudiziaria per pochissimo una casa al mare, decide di farla ristrutturare esattamente come la casa di Milano per mettere Raimondo, restio come sempre a …
Sandra si batte per evitare che venga messa un'antenna per i cellulari sul tetto. Kate consiglia a Raimondo di convincere Sandra a non essere così drastica per non subire gli …
Raimondo è giù di tono. Per farlo reagire Sandra gli manda in casa degli amici che fanno rivivere alcuni personaggi storici, ma neanche questo serve a risollevare il morale di …
Raimondo è indaffaratissimo: gli ci vorrebbe una segretaria. Quando scopre che qualcuno in possesso dei suoi dati anagrafici, lo ha sposato a sua insaputa a una donna dell'Est, una bellissima …
Sandra costringe Raimondo a fare volontariato e gli piazza in casa un invalido in carrozzella. Per vedere la partita in pace, Raimondo chiude il protetto di Sandra fuori sul terrazzo, …
Raimondo, dopo aver litigato con un condomino tenente dei carabinieri che non vuole la parabola sul tetto, si dà al giardinaggio da appartamento e al linguaggio dei fiori.
Quando il …
I giovani Ferrari sono in fermento per l'imminente matrimonio della tata Anna (Sabrina Ferilli) con il loro papà (Pierre Cosso). La manager Benedetta (Eleonora Sergio) però è decisa a conquistare …
Una vecchia ferita nella coscienza dell'appuntato Romanò ricomincia a sanguinare quando il giovane figlio di un pregiudicato, da lui ucciso vent'anni addietro durante una sparatoria, viene incriminato per spaccio di …
La bizzarra denuncia del furto di un chakra fatta da Monica Grandi a carico dell'affascinante esperta di esoterismo Adriana Bazler conduce i carabinieri alla cattura di un sedicente medium colpevole …
Per i carabinieri della caserma di Montepulciano l'indagine sul furto di una preziosa tela della chiesa di Padre Paolo si rivela particolarmente delicata poiché l'unica indiziata è la madre della …
Anna (Giulia Bevilacqua) e Irene (Francesca Inaudi) sono in un locale dove una donna ubriaca, Gabriella, sembra aver bisogno del loro aiuto. Le due agenti la accompagnano a casa e …
Una bellissima ragazza albanese è sequestrata da un energumeno poco raccomandabile, ma riesce a chiamare il X Tuscolano chiedendo aiuto... Ugo (Marco Marzocca) registra la sua chiamata, che permette di …
Il pm Corradi (Franco Travisi) decide di affidare la sicurezza di Nina (Raffaella Rea) esclusivamente al maggiore Patrizi (Carlo Danilo Nigrelli). Ma il commissario Fontana sospetta che quest'ultimo sia connivente …
Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) si scontrano con Stefania (Elda Alvigini) e Lucia (Elena Sofia Ricci) per l'assegnazione dell'ex negozio di Barilon (Giancarlo Ratti), dove …
Cesare (Antonello Fassari) scopre di avere un figlio, frutto di una donazione di seme fatta in gioventu'. Le cose pero', spesso non sono come sembrano e questa volta a pagarne …
Ezio (Max Tortora) decide di acquistare una vecchia Alfa Romeo Arna, convince cosi' Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola) a fare una gita in Sicilia per ritirare l'auto. Aizzati …
Domande frequenti
Puoi guardare Casa Vianello-Ditelo con i fiori su Mediaset Extra
Casa Vianello-Ditelo con i fiori inizia alle ore 08:25
Casa Vianello-Ditelo con i fiori va in onda il giorno 16-02-2026