Carabinieri 4-Toccare il fondo
TRAMA
Jessica (Eleonora Di Miele) è sparita da due giorni. I nostri, anche se non ufficialmente, la cercano. Testa (Roberto Farnesi) manifesta la sua preoccupazione ad Ale (Elisabetta Canalis). Pippo (Dario Vergassola), poi, rivela alla Sepi (Alessia Marcuzzi) di aver trovato un contratto di acquisto per un'auto a nome di Jessica. Come avrà fatto la ragazza a procurarsi i soldi? Testa e Prosperi (Giampiero Lisarelli) indagano sulla palestra di proprietà dei due tipastri che avevano visto con Jessica: Pietro Seravidio direttore e Mauro del Bue istruttore di Body Building. Cesari (Giorgio Borghetti) intanto intuisce che i nostri stanno seguendo un caso. Sonia (Roberta Giarrusso) e Gabriele (Marco Iannone) infiltrati in palestra conoscono la giovanissima istruttrice Loredana Ponente.
Intanto Pippo annuncia felice che Jessica si è fatta viva era ad Urbino da un amico. Mura (Alex Partexano) e Romano (Andrea Roncato) vanno da Sergio Biagini il padrone della concessionaria che ha venduto la macchina a Jessica. L'uomo dice che la ragazza ha pagato in contanti, ma Romanò scopre che lo sconto ottenuto è stato fuori dall'ordinario. Inoltre scoprono che Biagini frequenta la stessa palestra di Jessica. Finalmente Cesari scopre che i nostri stanno indagando su Jessica, quindi dice alla Sepi che Marisa Sereni ha sporto denuncia contro ignoti: suo padre il commendator Sereni sta dilapidando un patrimonio e guarda caso frequenta la stessa palestra di Jessica. Quindi Cesari convoca Jessica per un interrogatorio. La Sepi cerca di parlare con Jessica che però è sfuggente e distante. Anche Prosperi viene allontanato dall'amica. Jessica non si presenta alla convocazione. Pippo li accompagna a casa della nipote che è sottosopra, Romanò trova un orecchino di turchese. Si decide di seguire Del Bue e Seravadio. Quindi con l'autorizzazione di Cesari i nostri irrompono nella palazzina dove avvengono gli incontri equivoci, il cui contratto d'affitto è purtroppo intestato a Jessica. Bompiani sorpreso ha un malore. Di Jessica non c'è traccia ma Romanò rinviene l'altro orecchino di turchese. Prosperi e Testa ritrovano Jessica in palestra, trucco pesante e vestiti succinti, la ragazza dopo un momento di rabbia crolla in un pianto a dirotto. Quindi in caserma si confida con la Sepi e decide di collaborare. Jessica con una microspia incontra Biagini l'anello più importante della catena e riesce a farlo parlare. Cesari acconsente ad attenuare le accuse nei confronti di Jessica. Lorenzo decide ...
Potrebbe interessanti anche
Gomorra - Le Origini-Seconda puntata
Amadeus
The Big Bang Theory-Il binario del Terminator
Law & Order 22-Mimetica
Mistletoe Murders: Delitti sotto l'albero-Guerra Fredda. Parte 1
Bones-Un caso ghiacciato
The Big Bang Theory-L'aggregazione dei fermacapelli
Frasier-Sonno freudiano
Yellowstone-A Thundering
Capitaine Marleau-Una grande famiglia
Friends-Le foto del fidanzamento
Frasier-Colto in flagrante
Programmazione completa
La preside del College e' da sempre segretamente innamorata del Colonnello Madison (George Hilton), comandante dell'Accademia Militare. Il suo amore pero' non e' ricambiato; il colonnello dedica infatti le sue …
Mauro (Ricky Memphis) e Roberto (Giorgio Tirabassi) sono questa volta impegnati in un disperato inseguimento: una donna ha rapito da scuola la figlia di otto anni e, in stato di …
Dopo un duro confronto con la sorella Sabina (Giulia Michelini), finora ignara della riapertura del caso riguardante il padre, Giulia (Claudia Pandolfi) decide di proseguire comunque le indagini, con il …
Giulia (Claudia Pandolfi) chiede ai suoi collaboratori di risolvere il caso riguardante suo padre: Paolo (Giorgio Pasotti) e Luca (Simone Corrente) individuano un sospettato...
Mentre Mauro (Ricky Memphis) e Roberto (Giorgio …
Nell'episodio precedente i nostri sono intervenuti a sedare la lite tra i coniugi Cantarella, Giovanna e Salvatore. L'uomo, una volta in caserma e più calmo, spiega che la moglie ha …
Jessica (Eleonora Di Miele) è sparita da due giorni. I nostri, anche se non ufficialmente, la cercano. Testa (Roberto Farnesi) manifesta la sua preoccupazione ad Ale (Elisabetta Canalis). Pippo (Dario …
I nostri indagano sul furto di capi in cashmere per circa 100 mila euro subito da Arturo Nobile. Sepi (Alessia Marcuzzi), Testa (Roberto Farnesi) e Marco (Luca Argentero) arrivano in …
Domande frequenti
Puoi guardare Carabinieri 4-Toccare il fondo su Mediaset Extra
Carabinieri 4-Toccare il fondo inizia alle ore 12:10
Carabinieri 4-Toccare il fondo va in onda il giorno 14-01-2026