Carabinieri 4-Intrighi
TRAMA
I nostri cercano il piccolo Massimo Pascoli. Sanno che il suo rapimento è dovuto ai terroristi dello stesso nucleo a cui apparteneva la madre in carcere. Tommaso Pascoli però non è molto d'aiuto. I nostri tengono sotto sorveglianza Antonio Donati, fruttivendolo.
Intanto Giuseppina, la cameriera culturista, viene soccorsa da Tina (Katia Beni): ha avuto un altro incidente, questa volta usando l'elettrostimolatore. I nostri scoprono che è stato manomesso. La donna nega di avere nemici. Quindi Mura (Alex Partexano) e Romanò (Andrea Roncato) ascoltano Fiamma, la datrice di lavoro di Giuseppina, con la quale aveva litigato. Fiamma infatti è gelosa dell'amicizia tra Giuseppina ed il suo fidanzato Rodolfo. Quindi i due danno un'occhiata alla terrazza da dove Giuseppina è caduta, accompagnati da Gigliola Marzi, la madre di Fiamma. Romanò, sporgendosi, si unge con una sostanza oleosa, che lo fa starnutire. Mura gli impedisce di lavarsi per analizzarla. A casa di Giuseppina poi Mura e Romanò scoprono numerose banconote da 100 euro nascoste in una rivista.
Ferri (Ettore Bassi) intanto si dedica al caso di Massimo assieme a Sonia (Roberta Giarrusso) e Prosperi (Giampiero Lisarelli) e, tramite alcune indagini svolte intorno a Donati, giungono presso un casale dove, presumibilmente, è nascosto Massimo. Il complice di Donati è una ragazza. I nostri, per intervenire senza mettere in pericolo il bambino, devono escogitare qualcosa... La Sepi (Alessia Marcuzzi) e Marco (Luca Argentero), fingendosi due turisti francesi con l'auto in panne, si fermano davanti al casale. I due terroristi acconsentono a spingere la vettura per farla ripartire e ciò dà modo agli altri di intervenire e liberare Massimo. Il brillante successo dell'azione contro i terroristi fa si che a Ferri venga offerta un'allettante promozione: dirigere una nuova divisione investigativa a Roma.
Bini (Francesco Giuffrida) intanto ha ricevuto come ringraziamento da Elena (Miriam Catania) una bellissima bicicletta; Leo è attratto dalla ragazza, mentre Jessica (Eleonora Di Miele) continua a cercarlo. Leo ed Elena escono insieme, ed alla fine si baciano appassionatamente.
Per quanto riguarda il caso di Giuseppina, i nostri scoprono che la cameriera ricattava Gigliola. Questa infatti aveva adottato sua figlia Fiamma, e in un momento di debolezza si era confidata con Giuseppina, che aveva preso a ricattarla. Gigliola quindi aveva pensato di sbarazzarsi di lei.
Ferri decide di accettare il nuovo incarico e trasferirsi...
Potrebbe interessanti anche
Grantchester-Seconda stagione, 5a puntata
I Delitti del BarLume 5
Mistletoe Murders: Delitti sotto l'albero-La notte prima di …
The Spanish Princess-Harry e Caterina
Romeo e Giulietta
True Detective: Night Country-Quinta puntata
Frasier-Bacio analizzato
Frasier-Una nuova posizione per Roz
Mistletoe Murders: Delitti sotto l'albero-La notte prima di …
La nuova squadra Spaccanapoli-Un sistema perfetto
Frasier-Niente sesso, per piacere, siamo volubili
The Spanish Princess-L'annuncio
Programmazione completa
Fra i cadetti, come tra le collegiali, ci sono spesso gare, confronti, selezioni; ma chi e' il migliore nelle varie specialita'? E' quello che cercano di stabilire il Colonnello Madison …
L'obiettivo del Decimo Tuscolano è catturare un miliardario colombiano che gestisce il mercato di stupefacenti in Italia e che ufficialmente si fa passare per un mercante di mobili che vive …
Al Decimo Tuscolano una troupe televisiva sta girando una fiction di ambientazione poliziesca. La protagonista è minacciata da un anonimo che le lascia messaggi inquietanti e bamboline impiccate nel camerino. …
Al Decimo Tuscolano si presenta una giovane rumena incinta che denuncia la scomparsa del marito. Gli agenti cominciano ad indagare e scoprono che l'uomo lavorava nell'edilizia, come molti suoi connazionali, …
I nostri sono impegnati in un'azione delicata: devono fermare un camioncino che trasporta merci contraffatte. Tutto va per il meglio tranne che per Mura (Alex Partexano) e Romanò (Andrea Roncato); …
I nostri cercano il piccolo Massimo Pascoli. Sanno che il suo rapimento è dovuto ai terroristi dello stesso nucleo a cui apparteneva la madre in carcere. Tommaso Pascoli però non …
La partenza di Ferri (Ettore Bassi) ha messo in crisi la caserma: tutti si chiedono chi sarà il sostituto.
Bordi (Vincenzo Crocitti) avverte la Sepi (Alessia Marcuzzi) che Angelo Pivi, …
Continua l'insolita fuga di Claudia Mares e Rosy Abate alla ricerca della lista di Greco, l'unica cosa che potrebbe salvare una volta per tutte la vita del piccolo Leonardo, caduto …
Domande frequenti
Puoi guardare Carabinieri 4-Intrighi su Mediaset Extra
Carabinieri 4-Intrighi inizia alle ore 13:40
Carabinieri 4-Intrighi va in onda il giorno 11-01-2026