Bombshell - La voce dello scandalo
TRAMA
Basato su fatti realmente accaduti, il film non è solo la ricostruzione del caso Roger Ailey, potente capo di Fox News licenziato perché accusato di molestie sessuali da diverse dipendenti, ma soprattutto l'incredibile storia di tre donne coraggiose. Tutto parte nel 2016, quando durante un dibattito con Donald Trump, l'anchorwoman Megyn Kelly incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dallo stesso Ailey. Nello stesso periodo, la presentatrice Gretchen Carlson viene licenziata e poco dopo fa causa all'ex capo per molestie sessuali, dando così inizio alla bufera giudiziaria che travolgerà l'uomo, poi accusato ufficialmente anche da Megyn Kelly, mentre la giovane giornalista Kayla Pospisil, che per coronare il sogno di fare carriera a Fox News aveva accettato le offerte di Ailey, trova il coraggio di lasciare il suo posto.
Potrebbe interessanti anche
Elephant White
State a casa
Elvis Presley 56 Special
Repo Men
Tutti per Uma
Buon compleanno Mr. Grape
Maria Regina di Scozia
Colombo: Sulle tracce dell'assassino
Il dottor Zivago
Un matrimonio da favola
Blade: Trinity
Anora
Programmazione completa
Due balordi organizzano un colpo in una tavola calda, altri due killer recuperano una valigetta misteriosa e con l'aiuto di Mr. Worf, l'uomo che risolve ogni problema, ripuliscono la loro …
Tony Montana (Al Pacino) è uno dei tanti profughi cubani giunto sulla est coast statunitense dopo l'apertura delle carceri dell'isola caraibica. Il miglior modo per uscire dalla degenza economica è …
Un regista convoca le sue attrici preferite, quelle con cui ha lavorato e quelle che ha amato. Vuole fare un film sulle donne ma non svela molto: le osserva, prende …
Le riprese del nuovo film di Franco Maresco dedicato a Carmelo Bene si interrompono bruscamente dopo l'ennesimo incidente sul set. A mettere fine al progetto è il produttore Andrea Occhipinti, …
Nel parlamento americano si discute molto sull'opportunità di ammettere le donne all'addestramento nei Navy Seals. La senatrice Lilian DeHaven ottiene l'ammissione di un elemento femminile alle prove di selezione del …
Truman Burbank è un uomo comune. Impiegato presso una compagnia di assicurazioni, conduce una vita ordinaria, ha una moglie ordinaria e dei vicini ordinari. Ma chiunque, persino Truman, prima o …
Liberamente ispirato al bestseller di Carlo Rovelli il film diretto da Liliana Cavani vede come protagonista un gruppo di amici di vecchia data, che ogni anno si raduna per festeggiare …
Basato su fatti realmente accaduti, il film non è solo la ricostruzione del caso Roger Ailey, potente capo di Fox News licenziato perché accusato di molestie sessuali da diverse dipendenti, …
Sulle terrazze più esclusive, nei palazzi più rinomati, nelle spelendide ville di una Roma sempre maestosa e pervasa dal cocente sole estivo, si muovono i politici, i parvenu, le gentili …
Acclamato al Sundance (dove ha vinto 4 premi, tra cui quello dell Giuria), tre nomination agli Oscar e ai BAFTA e due ai Golden Globe, "Coda (acronimo per Children of …
Cosa è "umano" e cosa no? Dove iniziano e dove finiscono i sentimenti? Cosa significa "esistere"?
Presentato nella sezione Un Certain Regard del 74º Festival di Cannes e premiato al Sundance …
Domande frequenti
Puoi guardare Bombshell - La voce dello scandalo su Sky Cinema Stories
Bombshell - La voce dello scandalo inizia alle ore 16:25
Bombshell - La voce dello scandalo va in onda il giorno 22-01-2026