Beata te
TRAMA
La nuova commedia Sky Original prodotta per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution che affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta.
Marta (Serena Rossi) è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l'Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio "in dono" e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.
Prodotto da Olivia Musini, con la regia di Paola Randi (La Befana vien di notte - Le origini) e la sceneggiatura di Lisa Nur Sultan e Carlotta Corradi, il film è tratto dall'opera teatrale "Farsi Fuori" di Luisa Merloni e ha come protagonista Serena Rossi (Ammore e malavita, Song 'e Napule, La tristezza ha il sonno leggero).
Accanto a lei Fabio Balsamo ((Im)perfetti criminali, Generazione 56 k).
Nel cast anche Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e con la piccola Caterina Bernardi.
Potrebbe interessanti anche
Victor Victoria
Cinquanta sbavature di Nero
La prima pietra
Ready Player One
Bestiari, erbari, lapidari
The Rebound - Ricomincio dall'amore
Lupin The 3RD - La pagina segreta di …
Una tradizione di famiglia
Natale e altri desideri
Napoli velata
300 - L'alba di un impero
John Q.
Programmazione completa
Nella Parigi bohemienne degli anni '30, il soprano Victoria Grant (Julie Andrews) fa la fame perché non trova lavoro. Accoglie il suggerimento dell'amico gay Toddy (Robert Preston) e finge di …
Il film è tratto dall'omonimo romanzo che valse a Boris L. Pasternak il premio Nobel per la letteratura nel 1958. Un bellissimo film che comunque non raggiunge le vette del …
Da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, il paese pugliese che la ospitava con orgoglio naviga in brutte acque. Gli abitanti ex operai dello stabilimento si sono ritrovati …
Nella Francia nel XIX Secolo, Eugénie e il celebre chef Dodin Bouffant lavorano insieme da più di vent'anni. La cucina di Bouffant è di altissimo livello, i suoi piatti sono …
La nuova commedia Sky Original prodotta per Sky da Cinemaundici e Vision Distribution che affronta, con toni leggeri ma non banali, il delicato tema della maternità e della libera scelta. …
Il film è tratto dall'omonimo romanzo che valse a Boris L. Pasternak il premio Nobel per la letteratura nel 1958. Un bellissimo film che comunque non raggiunge le vette del …
Diego e Clara, una coppia improbabile alle prese con un progetto che li porterà a superare i loro limiti. Clara è istintiva estroversa e bravissima a mentire, così brava che …
La coppia creativa formata da Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini torna sul grande schermo con un film che si ispira alla graphic novel "Un drago a forma di nuvola" e …
Theresa Osborune, giornalista fresca di divorzio, sta passeggiando sulla spiaggia quando si imbatte in una bottiglia contenente un messaggio. Theresa lo legge e ne rimane profondamente colpita. Il messaggio è …
Sarah Nolan, insegnante sulla trentina, ha divorziato da circa otto mesi. Un tempo più che sufficente per smaltire "il lutto" e ripartire alla ricerca dell'anima gemella. O, almeno, così la …
Da quando la fabbrica di ceramiche Bontempi ha chiuso, il paese pugliese che la ospitava con orgoglio naviga in brutte acque. Gli abitanti ex operai dello stabilimento si sono ritrovati …
Domande frequenti
Puoi guardare Beata te su Sky Cinema Romance
Beata te inizia alle ore 09:55
Beata te va in onda il giorno 20-12-2025