Un ciclone in famiglia 2
TRAMA
Lorenzo (Massimo Boldi) e Alberto (Maurizio Mattioli) scoprono che la polizza assicurativa sul ristorante non copre l'incendio doloso. Peppino (Carlo Buccirosso), causa indiretta del disastro, deve quindi vendere la casa per risarcire i consuoceri del danno subito.
Scongiurato il rischio di vendere la villa, i Fumagalli e i Dominici si lanciano con gli altri in una nuova impresa: un catering. Ecco però che, in occasione del primo lavoro, un ricevimento a casa di una nobildonna, Peppino incontra il suo ex direttore e, dopo un diverbio, lo punisce con una torta in faccia causando la fine, fulminea, del Catering Miralago.
La notizia di un'eredità di un lontano zio di Peppino emigrato in Argentina riporta la serenità sul Lago di Como; Lorenzo e Alberto chiedono prontamente al neomilionario un risarcimento per i mancati guadagni dovuti alla cessazione dell'attività, ma questi fugge abbandonando i parenti-creditori e Margherita (Margherita Antonelli).
Grazie a un investigatore privato, Lorenzo e Alberto rintracciano a Montecarlo il fuggiasco, il quale, furbamente, scappa ancora facendo perdere le sue tracce. Sei mesi più tardi, Lorenzo riceve una telefonata dalla Russia: è Peppino. L'uomo, minacciato dagli strozzini, dopo aver dissipato una fortuna è finito nei guai a causa di un debito di diecimila euro. Tilly (Barbara De Rossi), senza pensarci due volte, per aiutarlo mette a disposizione gli orecchini donatigli dal marito in occasione dell'anniversario di matrimonio.
A San Pietroburgo, Peppino è messo al corrente che Margherita ora sta con un altro uomo; piagnucolante, tenta di gettarsi nel gelido fiume Nerva, mentre i consuoceri tentano di trattenerlo. Contemporaneamente, nei pressi della riva, un uomo, Kutuzov, è tenuto sotto scacco da un killer intenzionato ad ucciderlo. Lorenzo, Alberto e Peppino notano la scena e all'improvviso piombano addosso al sicario, disarmandolo. Kutuzov, per dimostrare la sua gratitudine ai tre eroi, si offre di accoglierli in società nella sua importante multinazionale che presto aprirà una sede in Italia, assumendosi tutti gli oneri economici. Lorenzo diverrà capo di un multiplex, Alberto di un outlet, e Peppino di una compagnia di assicurazione!
Potrebbe interessanti anche
Le ali della vita
Bakhita
I Cesaroni 4
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Bakhita
I Cesaroni 4
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Un ciclone in famiglia 2
Imma Tataranni - Sostituto procuratore
Un ciclone in famiglia 2
Programmazione completa
Un misterioso delitto coinvolge il mondo della diplomazia. Il commissario Sangiorgi (Gigi Sammarchi) viene incaricato di occuparsi del caso. La sua carriera potrebbe dipendere dal buon esito delle indagini. Il …
Un collega degli esordi teatrali di Raimondo (Raimondo Vianello) si fa vivo per accusarlo di avergli copiato in toto la sua vita nei suoi sketch e nella sit com. Esibisce …
Raimondo (Raimondo Vianello) ha una nuova passione: la cucina internazionale. Nel frattempo Kate (Barbara Snellemburg) torna da Cuba con un nuovo fidanzato conosciuto in un ristorante. Sandra (Sandra Mondaini) convince …
La nuova mania di Sandra (Sandra Mondaini) e' la cultura giapponese: inonda cosi' la camera col futon, il salotto con i tatami e i separe' in carta di riso e …
L'agente di Raimondo (Raimondo Vianello) lo convince a partecipare ad un reality show per VIP per rinnovarsi l'immagine e Raimondo accetta a condizione che venga ammessa anche una persona non …
Raimondo (Raimondo Vianello) sta provando la scena di un dramma in cui interpretera' la parte di uno psicanalista. Si prepara ad improvvisare con l'attrice inglese che intepretera' la parte della …
Mentre Raimondo (Raimondo Vianello) ha deciso di investire il suo denaro in una nuova banca molto affidabile e serissima, Sandra (Sandra Mondaini) ha organizzato una festa per bambini e costringe …
Si avvicina un ponte festivo. Tutti gli inquilini del palazzo in cui vivono i Vianello partono ad eccezione di Kate (Barbara Snellemburg) e quindi anche di Raimondo (Raimondo Vianello). Dopo …
Sandra (Sandra Mondaini) convince Raimondo (Raimondo Vianello) ad accompagnare Nicola (Nicola Del Buono) a una serata per single all'Opera in modo che possa conoscere una nuova compagna. Al successivo the …
Lorenzo (Massimo Boldi) e Alberto (Maurizio Mattioli) scoprono che la polizza assicurativa sul ristorante non copre l'incendio doloso. Peppino (Carlo Buccirosso), causa indiretta del disastro, deve quindi vendere la casa …
Lorenzo (Massimo Boldi), Alberto (Maurizio Mattioli) e Peppino (Carlo Buccirosso), iniziano la loro nuova attività di manager. Lorenzo, dopo un'elezione "quasi democratica" in cui fa pesare ad Alberto e Peppino …
PRESENTAZIONE
Al via la nuova serie "Fratelli Caputo", che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci.
La serie tv, prodotta da Ciao Ragazzi! con il sostegno della Apulia Film Commission, è una …
Il crollo del soffitto di una scuola diventa l'occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell'organizzazione. Valutando la possibilita' …
L'esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all'arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti …
Alberto, gia' sufficientemente tormentato dalle beghe in comune, scopre, insieme a Patrizia, il segreto del figlio Andrea: pur studiando Economia, il ragazzo sogna di diventare cantautore e vuole partecipare a …
Domande frequenti
Puoi guardare Un ciclone in famiglia 2 su Mediaset Extra
Un ciclone in famiglia 2 inizia alle ore 10:15
Un ciclone in famiglia 2 va in onda il giorno 22-02-2026