Ti lascio perché ti amo troppo
TRAMA
Quando finisce una storia e i due non sanno più cosa dirsi arriva la classica scusa del "ti lascio perché ti amo troppo". Con questa frase Daniela dice addio a Mariano (Alessandro Siani), un trentenne napoletano. Passa il tempo e, nonostante tutti gli sforzi degli amici nel trovargli un'alternativa, Mariano non riesce a dimenticare Daniela, fin quando un giorno incontra una bellissima ragazza brasiliana, Ana Paula, una turista sbarcata da un taxi proprio davanti a casa sua alla ricerca di una pensione. Grazie a una serie di trovate ingegnose, Mariano riesce a convincerla a sistemarsi a casa sua, spacciandola per un Bed & Breakfast e così ricomincia a vivere. Ma per conquistare il cuore della ragazza dovrà superare infinite peripezie...
Potrebbe interessanti anche
La legge del più forte
U.S. Palmese
The Outpost
D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Fantaghirò
Miss Christmas
Un Natale all'altezza
Incontri proibiti
Mondocane
Duplicity
Povere Creature!
Mission: Impossible - Fallout
Programmazione completa
L'evento lancerà la prima edizione del "Premio alla Divulgazione Musicale Ezio Bosso", un unicum nel panorama europeo. Nel quinto anniversario dalla sua scomparsa, Rai celebra la memoria, l'arte e l'impegno …
Gorizia e Nova Gorica sono state insieme Capitale europea della Cultura del 2025, con lo slogan "Go Borderless", cioè senza confini, in un territorio che ha visto negli anni separazioni, …
Stanlio e Olio sono due parrucchieri, che trovano per caso sul giornale un annuncio di una donna in cerca di marito, così decidono entrambi di risponderle. Ollio decide di fare …
Davide è un uomo nel senso più vero del termine: autore di sublimi lodi al Signore e insieme capace di fare scempio della legge di Dio.<br>Un uomo con molte doti, …
Quando finisce una storia e i due non sanno più cosa dirsi arriva la classica scusa del "ti lascio perché ti amo troppo". Con questa frase Daniela dice addio a …
Scritto in parallelo con lo svolgersi degli eventi della Rivoluzione di Luglio del 1830, Il Rosso e il Nero di Stendhal, oltre a narrare l'universo del giovane popolano, Julien Sorel, …
L'Alto Adige è un territorio all'avanguardia e rivolto al futuro. Robotica, automazione, intelligenza artificiale e sviluppo di tecnologie avanzate per la produzione e conservazione dei cibi solo alcuni dei campi …
Giulia cerca di trovare una soluzione lavorativa per Eduardo, la relazione tra quest'ultimo e Stella desta la preoccupazione di Rino, che si sente minacciato dalle indagini di Damiano. Preoccupato dalle …
Clémence (Capucine Sainson-Fabresse) è una bambina di dieci anni, mentre Rroû è un gattino che ama gironzolare per i tetti di Parigi. Quando, un giorno, Clémence trova il cucciolo nella …
In onda uno Speciale de "Il Cacciatore di Sogni", il programma dell'unicità e dell'inclusione ideato e condotto da Stefano Buttafuoco.
Al centro del racconto la storia de "Lo Spirito di Stella", …
Domande frequenti
Puoi guardare Ti lascio perché ti amo troppo su RaiTre
Ti lascio perché ti amo troppo inizia alle ore 10:20
Ti lascio perché ti amo troppo va in onda il giorno 29-12-2025