The Watchers - Loro ti guardano
TRAMA
Debutto alla regia per Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan, che, sulle orme del padre (qui nelle vesti di produttore) sceglie di dirigere un horror a tinte soprannaturali. Protagonisti Dakota Fanning, Georgina Campbell, Olwen Fouéré e Oliver Finnegan.<br>Mina (Dakota Fanning), giovane artista, si ritrova con la macchina rotta in un'enorme ed estesa foresta dell'Irlanda occidentale, proprio al limite del bosco. La foresta pare non esistere su nessuna mappa e, quindi, Mina decide di addentrarvisi a piedi, ma viene spinta da una donna a entrare in un bunker in cemento. E' così che la giovane si ritrova intrappolata con tre sconosciuti, Madeline, Ciara e Daniel. Non è possibile uscire dal bunker. Non solo, ben presto Mina si accorge che accadono cose terribili a chiunque venga trovato dai Watchers, misteriose creature che emergono dalla terra nella foresta... Ma chi sono? O meglio, cosa sono?<br>NOTE DI REGIA<br>Il tema del nepotismo è stato sollevato durante il tour stampa del film, considerato il fatto che la regista sia figlia di M. Night Shyamalan. In un'intervista la diretta interessata ha detto: "È qualcosa che considero e che ho considerato ogni giorno di lavorazione del film. Ero molto spaventata da quali sarebbero state le implicazioni e se sarei stata giudicata. Avere qualcosa da dimostrare quando entri in una stanza e in uno spazio non è mai una cosa negativa, ti fa lavorare di più e ti fa desiderarlo di più." "Per natura, essere avere un genitore nell'industria ti dà sicuramente un certo vantaggio nel fare il tuo ingresso nel campo, hai, come dire, quella "sensazione di poterlo ottenere". Credo che sia così per qualsiasi figlio che decida di lavorare nello stesso settore di un proprio genitore."
Potrebbe interessanti anche
The November Man
Favolacce
Rosanero
Modalità aereo
Highlander - L'ultimo immortale
Wicked
The Wedding Planner - Prima o poi mi …
Annientamento
Eurythmics Live From Heaven
Horkos
Gravity
I perfetti innamorati
Programmazione completa
Il film di Alessio Della Valle unisce arte e criminalità, un binomio che nella storia del cinema ha fatto spesso la fortuna di molte pellicole. Per creare questa storia il …
Madrid, 1976. Manolo e Candela Olmedo si sono da poco trasferiti in città con i loro tre figli e nonno Fermin, nel quartiere di Malasaña, in cerca di un futuro …
Mary Portman è una psicologa infantile. Vive e lavora in casa, dove riceve i suoi pazienti e dove si occupa del figliastro diciottenne Stephen, in stato vegetativo da quando è …
Il terrore corre sullo smartphone. Nel film di Justin Dec, una app ti rivela quanto tempo ti rimane prima di morire, così, quando Courtney la scarica durante una festa tra …
Action-drama prodotto e diretto da Aaron Harvey ("Catch .44"), la pellicola vede protagonista Nick Brenner (interpretato da Luke Grimes, il Kacey di "Yellowstone), ex rapinatore che cerca di rifarsi una …
Quando si parla di paranormale, si parla di fenomeni a cui la gente vuol credere per paura, per bisogno o per convinzione, o di eventi che scaturiscono da un inganno? …
Ted Demme dirige Johnny Depp nella biografia di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli anni settanta e ottanta fra la colombia e gli …
Il film di Alessio Della Valle unisce arte e criminalità, un binomio che nella storia del cinema ha fatto spesso la fortuna di molte pellicole. Per creare questa storia il …
Sono Bill Skarsgård (la star di "IT"), John Boyega ("Star Wars") e Olivia Cooke ("Ready Player One") i protagonisti di questa pellicola diretta da Chase Palmer e ispirata al romanzo …
Londra, età vittoriana. L'illusionismo è di moda e gli illusionisti sono le indiscusse star dell'epoca. Due tra loro, lo showman Robert Angier (Hugh Jackman) e il "purista" Alfred Borden (Christian …
Durante una vacanza in Italia, Louise e Ben Dalton, insieme alla figlia Agnes, incontrano e stringono amicizia con una coppia inglese, Paddy (James McAvoy) e Ciara, e il loro figlio …
Rebecca (Lucy Liu), assieme al marito Chris (Chris Sullivan) e ai figli adolescenti Tyler (Eddy Maday) e Chloe (Callina Liang), si trasferisce in una bella villetta in periferia. Chloe è …
Debutto alla regia per Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan, che, sulle orme del padre (qui nelle vesti di produttore) sceglie di dirigere un horror a tinte soprannaturali. …
Domande frequenti
Puoi guardare The Watchers - Loro ti guardano su Sky Cinema Suspence
The Watchers - Loro ti guardano inizia alle ore 22:30
The Watchers - Loro ti guardano va in onda il giorno 03-12-2025