The Hateful Eight
TRAMA
Qualche tempo dopo la Guerra civile, una diligenza corre veloce come il vento attraverso un Wyoming immerso nell'inverno. A bordo ci sono il cacciatore di taglie John Ruth, detto "Il Boia", e la sua prigioniera Daisy Domergue, diretti alla città di Red Rock, dove Ruth deve consegnare alla giustizia la fuggitiva. Lungo la strada, a loro si aggiungono il maggiore Marquis Warren, infame cacciatore di taglie, e Chris Mannix, un uomo che afferma di essere nuovo sceriffo di Red Rock. Quando una tormenta di neve li sorprende, i quattro viaggiatori cercano rifugio nell'emporio di Minnie. Qui ad accoglerli non c'è , però, la proprietaria, ma quattro sconosciuti: Bob, detto "Il Messicano", che si occupa del rifugio in assenza di Minnie, Oswaldo Mobray, il boia di Red Rock, Joe Gage, un mandriano, e il Generale confederato Sanford Smithers. Mentre infuria la bufera, tutti cominciano a pensare che forse nessuno di loro giungerà mai a Red Rock... Sulle musiche composte dal Maestro Ennio Morricone (già autore delle colonne sonore di western cult come "Il buono, il brutto, il cattivo", 1966, e "C'era una volta il West" 1968 e che per questo nuovo lavoro ha conquistato un Golden Globe e una nomination agli Oscar nel 2016) si svolge il nuovo werstern, il secondo dopo "Django Unchained" (2012), scritto e diretto da Quentin Tarantino, che aveva pensato di girarlo con il "glorioso 70mm", e che, poi, ha fatto di più: ha scelto di filmare con il formato chiamato "Ultra Panavision 70", da tempo abbandonato, usato l'ultima volta nel 1966 per "Khartoum". Il cast è stellare e include gli attori "storici" di Tarantino Samuel L. Jackson ("Pulp Fiction" 1994, "Kill Bill - Volume 2" 2004, "Django Unchained" 2012), Kurt Russell ("Grindhouse - A prova di morte" 2007), Walton Goggins ("Django Unchained" 2012), Michael Madsen ("Le iene" 1992), "Kill Bill - Volume 1" 2003, "Kill Bill - Volume 2" 2004), Bruce Dern ("Django Unchained" 2012), Tim Roth ("Le iene" 1992, "Pulp Fiction" 1994), James Parks ("Kill Bill - Volume 1" 2003, "Kill Bill - Volume 2" 2004, "Django Unchained" 2012), Zoë Bell ("Grindhouse - A prova di morte" 2007, "Django Unchained" 2012) con l'aggiunta di Jennifer Jason Leigh ("Il matrimonio di mia sorella" 2007, "Welcome to Me" 2014), nel ruolo di Daisy Domergue, e Demian Bichir ("Machete Kills" 2013 e la serie tv "The Bridge"), nei panni di Bob, che non avevano mai lavorato con Tarantino in passato.
Potrebbe interessanti anche
The November Man
Favolacce
Rosanero
Modalità aereo
Highlander - L'ultimo immortale
Wicked
The Wedding Planner - Prima o poi mi …
Annientamento
Eurythmics Live From Heaven
Horkos
Gravity
I perfetti innamorati
Programmazione completa
Sally, camionista, è costretta a darsi al contrabbando per evitare che il fratello cada preda di una banda di criminali che lo tiene sotto controllo in prigione. La situazione si …
Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie Jennifer ha da tempo una relazione con Rob Nunally, un detective della polizia. Con cinica lucidità, Crawford spara alla donna e, beffardamente, …
New York, anno 2012. Lo scienziato Robert Neville è quel che rimane della specie umana, devastata da un virus maligno (originariamente concepito per combattere il cancro) che ha ridotto i …
Alfred Hitchcock firma questa pellicola liberamente tratta dal primo romanzo di Patricia Highsmith. Bruno (Robert Walker), ricco e giovane psicopatico, incontra Guy (Farley Granger), un giovane e famoso tennista, in …
Remake di "Sette giorni a maggio" del 1964, già tratto dal romanzo "Seven Days in May" di Fletcher Knebel e Charles W. Bailey del 1962.
Il Colonnello Casey scopre quello che …
Tre anni prima Will Graham, detective dell'F.B.I., aveva avuto un incontro ravvicinato con il serial killer Hannibal Lecter. Era riuscito a farlo arrestare, ma a quale prezzo. Vicino a rischiare …
Tina e Ben sono una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea. Durante le immersioni in un remoto lago francese, scoprono una casa sommersa in acque profonde, …
Italia, 1813. In un piccolo borgo a ogni plenilunio avvengono fatti inspiegabili e molto violenti. Un animale selvatico, infatti, sta decimando il bestiame, provocando disperazione nei contadini. In questo contesto …
Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie Jennifer ha da tempo una relazione con Rob Nunally, un detective della polizia. Con cinica lucidità, Crawford spara alla donna e, beffardamente, …
Qualche tempo dopo la Guerra civile, una diligenza corre veloce come il vento attraverso un Wyoming immerso nell'inverno. A bordo ci sono il cacciatore di taglie John Ruth, detto "Il …
Rebecca (Lucy Liu), assieme al marito Chris (Chris Sullivan) e ai figli adolescenti Tyler (Eddy Maday) e Chloe (Callina Liang), si trasferisce in una bella villetta in periferia. Chloe è …
Terzo capitolo e prequel della saga horror apocalittica "A Quiet Place" ideata da John Krasinski. La storia ci riporta al giorno in cui il mondo è piombato nel silenzio. Una …
Paul arriva a Danton, cittadina nota per la dissolutezza dei suoi abitanti, situata in quella che e' conosciuta come la Valle della Violenza. Gli abitanti guidati da Gilly, il figlio …
Domande frequenti
Puoi guardare The Hateful Eight su Sky Cinema Suspence
The Hateful Eight inizia alle ore 16:40
The Hateful Eight va in onda il giorno 07-12-2025