The Alto Knights - I due volti del crimine
TRAMA
Anni Cinquanta. Vito Genovese e Frank Costello (entrambi interpretati da Robert De Niro) sono due boss mafiosi italoamericani che gestiscono due potenti famiglie criminali in una New York segnata da violenza e rivalità. La loro alleanza, inizialmente forte, è destinata a deteriorarsi in una feroce competizione per il controllo dei traffici illegali. Nel 1957, la tensione raggiunge il culmine quando Genovese sentendosi minacciato, ordina di assassinare Costello. Quest'ultimo sopravvive miracolosamente, ma il colpo subito segna la fine della sua carriera nel crimine. Ferito e stanco, decide di ritirarsi dalla mafia, lasciando Genovese a dominare incontrastato. Tuttavia, il tentativo di omicidio e il suo ritiro segnano solo un capitolo della lunga e turbolenta rivalità tra i due, che ha definito un'epoca oscura della storia della mafia italoamericana.
Potrebbe interessanti anche
The November Man
Favolacce
Rosanero
Modalità aereo
Highlander - L'ultimo immortale
Wicked
The Wedding Planner - Prima o poi mi …
Annientamento
Eurythmics Live From Heaven
Horkos
Gravity
I perfetti innamorati
Programmazione completa
La vita di Sarah Huttinger è giunta a una svolta. Sarah ha appena accettato la proposta di matrimonio fattale dal fidanzato Jeff (Mark Ruffalo), ma, per dirla tutta, di queste …
Davis Okoye è un primatologo che ha più facilità a stringere rapporti con le scimmie che con i colleghi. In particolare Davis ha instaurato un legame speciale con George, adorabile …
Remake del film del 1979 "Vivere alla grande " diretto da Martin Brest con protagonisti George Burns, Art Carney, e Lee Strasberg.<br>Willie, Joe e Al sono tre anziani pensionati, amici …
In Puglia, Mary (Giulia Schiavo) è una giovane donna intrappolata in una relazione tossica con Nunzio, pregiudicato potente e pericoloso. Nunzio, nonostante sia sposato con Carmela, capoclan che ha gestito …
Jackson Maine, musicista country con il vizio dell'alcol, scopre Ally, una giovane cantante promettente che ha appena deciso di rinunciare ai propri sogni di gloria. Jackson, innamorato di lei, decide …
Davis Okoye è un primatologo che ha più facilità a stringere rapporti con le scimmie che con i colleghi. In particolare Davis ha instaurato un legame speciale con George, adorabile …
"Qualunquemente, ovunquemente, chiu pilu pi tutti": Cetto La Qualunque, il personaggio interpretato da Antonio Albanese, fa il grande salto e dalla tv approda sul grande schermo. A seguito di una …
Parigi, museo del Louvre. Sono le 22.46. La tranquilla e intrigante atmosfera notturna è squarciata dalla folle corsa di Jacques Saunière. Sotto gli sguardi immobili degli immortali capolavori appesi alle …
Sette uomini, sette vite legate da un'amicizia e da quella imperdibile partita a calcetto del giovedì sera. Il cinquantenne Vittorio, attaccante, si divide tra il lavoro e la giovane amante …
L'esperto ladro Keith Ripley (Morgan Freeman) progetta di rubare due preziose uova Fabergè custodite in un caveau blindatissimo. Il ricavato serve a Ripley per ripianare un debito con un boss …
Anni Cinquanta. Vito Genovese e Frank Costello (entrambi interpretati da Robert De Niro) sono due boss mafiosi italoamericani che gestiscono due potenti famiglie criminali in una New York segnata da …
A sei anni di distanza dal successo planetario di "Parasite", il regista Bong Joon Ho torna con una storia tra fantascienza, commedia e satira sociale. Il film, che vede protagonista …
Domande frequenti
Puoi guardare The Alto Knights - I due volti del crimine su Sky Cinema Uno
The Alto Knights - I due volti del crimine inizia alle ore 21:15
The Alto Knights - I due volti del crimine va in onda il giorno 06-12-2025