Sesso e potere
TRAMA
Mancano due settimane alle elezioni presidenziali, e il Presidente degli Stati Uniti in carica viene coinvolto in uno scandalo, per le possibili accuse derivanti dalla violenza subito da una minorenne all'interno della Casa Bianca. Prima che l'incidente possa causare danni irreparabili per la rielezione, viene chiamato alla Casa Bianca Conrad Brean, consulente esperto di mass media, al quale viene affidato il compito di fare in modo che l'opinione pubblica sia impegnata con qualche altro avvenimento, così da coprire l'eventuale svolgersi della "questione" che coinvolge il Presidente. Conrad ha una straordinaria abilità nel manipolare politica, stampa e popolazione. Si reca subito in California, e, a Los Angeles, coinvolge abilmente Stanley Motss, regista e produttore, a partecipare all'impresa. Dopo avere buttato giù varie idee, viene trovata quella giusta. Si farà credere, attraverso giornali e televisioni, che è scoppiata una guerra, alla quale gli Stati Uniti non possono non partecipare. Viene individuata l'Albania come luogo dove prendono il via le ostilità, vengono girati in studio finti servizi di finti inviati dal fronte di guerra, arrivano le prime vittime americane di guerra. Si allestisce il funerale, secondo la solenne tradizione americana. Ma a questo punto Stan ley si ribella e non vuole più stare al gioco. Mentre Conrad cerca di dissuaderlo, Stanley muore per attacco cardiaco. Alla televisione intanto, uno speaker annuncia che c'è stato un attacco di terroristi albanesi e che il Presidente ha allertato l'esercito.
Potrebbe interessanti anche
Il cacciatore di giganti
Mr Cobbler e la bottega magica
Il giorno dell'incontro
Mission: Impossible - The Final Reckoning
La mummia
Heart Eyes - Appuntamento con la Morte
L'implacabile
Terapia di coppia per amanti
Teneramente folle
Batman & Robin
Teneramente folle
Better Man
Programmazione completa
Mancano due settimane alle elezioni presidenziali, e il Presidente degli Stati Uniti in carica viene coinvolto in uno scandalo, per le possibili accuse derivanti dalla violenza subito da una minorenne …
Al termine di una partita di cricket tutti i partecipanti che hanno consumato birra si sentono male, ma la sorte è ancor peggiore per il giovane Zafar Alì, che muore. …
Gianna Abbastanzi è stanca della vita di tutti i giorni, soffocata da un fidanzato fannullone e da un datore di lavoro che la sfrutta. Vince un concorso come vigile in …
Aldo Cazzullo torna indietro nel tempo alla scoperta di una delle donne più misteriose e discusse della storia: Caterina De' Medici. Lo fa raccontando una giornata fra le più cruente …
Stati Uniti, fine anni Cinquanta. Il giovane Tom Ripley, di modesta estrazione sociale, tra un lavoro e un altro, sbarca il lunario a New York. Un giorno, mentre lavora come …
Matt L. Whitlock, rispettato sceriffo di Banyan Key, cittadina della Florida, è impegnato in un'intricata indagine su un doppio omicidio. Ma le cose prendono una brutta piega e Matt, improvvisamente, …
La serie segue il condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein, che ha usato il suo potere e le sue finanze per nascondere il suo comportamento predatorio. Otto donne condividono le …
Altre sopravvissute svelano il complesso e insidioso schema del traffico sessuale che le ha intrappolate come giovani donne fiduciose che inseguivano i loro sogni, tra cui storie mai raccontate prima.
Tom, il marito di Claire Kubik, nasconde un'identità segreta: in realtà si chiama Ron ed è un ex-marine accusato di strage. Quando l'uomo viene arrestato, si ritrova in un penitenziario …
Domande frequenti
Puoi guardare Sesso e potere su La7
Sesso e potere inizia alle ore 00:00
Sesso e potere va in onda il giorno 08-02-2026