Non mentire
TRAMA
La Procura ha deciso di non proseguire le indagini per le accuse di Laura (Greta Scarano) contro Andrea Molinari (Alessandro Preziosi). La testimonianza di Donato Ferraro (Elia Schilton) sulla sua passata esperienza con la Nardini forse non è stata decisiva, ma non ha aiutato ad accreditare l'attendibilità di Laura. Malika (Asmaa Bourzama), la ragazza di Luca Molinari (Riccardo de Rinaldiis Santorelli), è in ospedale per un'emorragia e Laura è costretta a costretta a chiedere ad Andrea di mentire sul motivo del malessere. Andrea è indispettito da quella richiesta ma sa che una sua bugia eviterebbe problemi a Luca e alla ragazza, vista la rigidità del padre di Malika. Vanessa (Claudia Potenza) riferisce ad Andrea che le accuse a suo carico sono cadute. Andrea, sollevato, ne parla con il figlio ma quella conversazione gli fa capire che c'è ancora qualcosa da fare, per recuperare la rispettabilità e la serenità ingiustamente minate da quella infamante denuncia. Laura è sempre più convinta della colpevolezza di Andrea, soprattutto dopo la sorpresa trovata su Barolo, il suo orso di peluche, a casa sua. Per questo decide di partire per Roma e fare le sue personali indagini sul passato di Andrea Molinari e sul presunto suicidio della moglie. Andrea prova invece a voltare pagina: manda una lettera a Laura tramite il suo avvocato, esce con una ragazza conosciuta su un sito di appuntamenti, chiede al direttore sanitario di tornare a lavoro. Vanessa, dopo aver parlato via internet con Giulia (Chiara Muscato), la sua fidanzata, si addormenta ma si risveglia stordita e confusa: scopre di avere delle perdite di sangue e corre in ospedale terrorizzata dalla perdita del bambino. Laura, tornata da Roma a mani vuote, trova la lettera in cui Andrea minaccia di querelarla, e corre a casa sua per affrontarlo, furiosa e determinata a svelare la vera natura del rispettabile Andrea Molinari.
Potrebbe interessanti anche
Un amore e una vendetta
Ho sposato uno sbirro 2
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
Ho sposato uno sbirro 2
Questa è la mia Terra - Vent'anni dopo
Un passo dal cielo 5
L'allieva 3
L'allieva 3
I Cesaroni 3
Un passo dal cielo 5
I Cesaroni 3
Un amore e una vendetta
Programmazione completa
La Procura ha deciso di non proseguire le indagini per le accuse di Laura (Greta Scarano) contro Andrea Molinari (Alessandro Preziosi). La testimonianza di Donato Ferraro (Elia Schilton) sulla sua …
Gli ispettori del X° Tuscolano indagano sull'origine dei lividi rilevati sul corpo di tre bambini, colpevoli di un piccolo furto in un negozio di giocattoli. Il caso si complica quando …
Come si scappa dal regime repressivo della Corea del Nord? Come si vive, tra fame, persecuzioni, privazioni e divisione in caste, nella spietata società nordcoreana e nelle sue campagne?
Quale …
Il celebre quiz con una formula inedita a livello mondiale: scalate mozzafiato, in cui, oltre alla preparazione, serve capacita' di gestire la pressione ed il tempo! Conduce Gerry Scotti
Domande frequenti
Puoi guardare Non mentire su Canale 5
Non mentire inizia alle ore 02:50
Non mentire va in onda il giorno 01-02-2026