Nessuno disse niente
TRAMA
Un gruppo di giovani scrittori vende l'anima al diavolo. «È un film sul senso di isolamento e su una certa megalomania che si sviluppò in Cile durante il governo Frei. La versione della RAI [in bianco e nero, più corta di 45 minuti, finora la sola in circolazione] è stata fatta tagliando tutto ciò che fa allusione a un contesto politico e ai personaggi reali. [...] La storia non era la cosa più importante: la cosa più importante erano i discorsi che si facevano intorno alla storia, che è uno dei temi del cinema moderno» (Raul Ruiz).
Potrebbe interessanti anche
Due stelle nella polvere
Sniper: Forze speciali
Un Natale per due
Pil's Adventures - Un regno da salvare
Dogman
Due Partite
Chi ha incastrato Babbo Natale?
Un Natale principesco
Lynch/Oz
Safe House - Nessuno è al sicuro
Flight Risk - Trappola ad alta quota
Samba
Programmazione completa
Considerato perduto fino al 2014, quando fu ritrovato negli Archives Françaises du Film e poi restaurato dalla Cinémathèque Française. Diventate leggendarie "in absentia", le "Actualités révolutionnaires" furono ricordate da Godard …
Un gruppo di giovani scrittori vende l'anima al diavolo. «È un film sul senso di isolamento e su una certa megalomania che si sviluppò in Cile durante il governo Frei. …
Nuovo appuntamento con Il Posto Giusto, il programma dedicato al mondo del lavoro e realizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, grazie al contributo dell'Unione …
Domande frequenti
Puoi guardare Nessuno disse niente su RaiTre
Nessuno disse niente inizia alle ore 03:05
Nessuno disse niente va in onda il giorno 25-01-2026