N.C.I.S.: Los Angeles-Fedeltà alla famiglia
TRAMA
Si indaga sulla morte di Arkady Kolcheck (Vyto Ruginis, visto per la prima volta nella serie nel corso dell'episodio "Alina", il settimo della prima stagione), un "amico" russo di Callen, rimasto vittima di un misterioso agguato. La sua auto è esplosa e un cadavere è stato rinvenuto accanto ad essa. Si tratta, però, di un'abile messa in scena. Arkady non è morto, e si presenta all'NCIS per chiedere aiuto. Il cadavere apparteneva a un uomo che gli stava dando la caccia. Perché? Tutto ruota attorno a un accordo stretto tra russi e americani per la consegna di una nave che trasportava 100 milioni di dollari in petrolio. Accordo che, ovviamente, andava contro le sanzioni poste dagli Stati Uniti contro il Cremlino.
Nel frattempo, continua l'inchiesta portata avanti dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles su Deeks. L'uomo sembra essere particolarmente a disagio, tanto da non riuscire a confidarsi neanche con Kensi. Che cosa nasconde?
Potrebbe interessanti anche
Shakespeare & Hathaway-La grande illusione
Il paradiso delle signore - Daily 8-93a puntata
N.C.I.S.: New Orleans-Il morto che cammina
The Pitt-10.00 A.M
Frasier-Vittoria Oscura
Yellowstone-No Such Thing as Fair
Frasier-Lei è il Boss
Vera-Punto cieco
Il paradiso delle signore - Daily 8-94a puntata
Law & Order - Unità Speciale-Redenzione sul ring
N.C.I.S.: New Orleans-Vite perdute, vite salvate
Frasier-Lo Strizzacervelli
Programmazione completa
I neo genitori Mac (Seth Rogen) e Kelly Radner (Rose Byrne) sono i protagonisti di una commedia tutta americana: una coppia di trentenni che aspetta l'arrivo di una neonata e …
La Grande Sfinge di Giza e' senza dubbio uno dei monumenti piu' iconici della storia. E' possibile che la costruzione della Sfinge e dei templi che sorgevano li' davanti sia …
Teotihuacan, nella valle del Messico, e' stata una grande citta' precolombiana del Mesoamerica, la cui civilta' sembra essere svanita nel nulla. Gli archeologi, analizzando i reperti e le ossa rinvenuti …
Il Tempio di Karnak e' uno dei complessi religiosi piu' grandi del Mondo Antico. Per tremila anni, i faraoni d'Egitto hanno fatto costruire qui templi e monumenti di vario tipo, …
In Cina, una strana figura luminosa si erge sopra un grattacielo. In Messico, dal manto stradale di un'autostrada emerge una sostanza simile a lava. In Madagascar, si scorge una distesa …
Mentre viaggiano attraverso una parte del paese molto pericolosa, i cugini Duke vengono fatti prigionieri da un criminale che vuol incastrare Boss.
Il miliardario Stan Rodgers (John Carter) assolda l'A-Team per liberare la figlia Sheila (Carol Jones) prigioniera di una setta di fanatici religiosi, capeggiata da un certo Martin James (John Saxon). …
L'agente di polizia Ed Maloney (Norman Alden) scopre che alcuni dei suoi colleghi, perfettamente addestrati all'uso di speciali armi e tattiche micidiali, si sono trasformati in assassini a pagamento. Quando …
La caserma 51 e' presa in ostaggio da una banda in fuga da una gang rivale. Un membro della gang e' ferito e Kidd cerca di aiutarlo, ma uno dei …
Un intervento dei vigili del fuoco apparentemente uguale a tanti altri nasconde in realta' l'opera di un uomo che provoca incidenti per il solo gusto di aiutare le vittime e …
La Squadra riesce a liberare Juliana, una ragazza che era stata rapita. Da lei vengono a sapere che il rapitore si chiama Austin Forchette e che c'e' un'altra ragazza ancora …
Bobby Trent e' un uomo senza scrupoli: riprende scene e situazioni cruente per poi rivenderle ai notiziari o postarle in rete. Quando Bobby viene trovato morto, nessuno si dispera.
Homer viene inviato a comprare una nuova lavatrice. Davanti al negozio incontra unuomo che ha una griglia speciale: l'Alveare, chiamato cosi' perche' lascia appunto isegni a nido d'ape sulla carne. …
Si indaga sulla morte di Arkady Kolcheck (Vyto Ruginis, visto per la prima volta nella serie nel corso dell'episodio "Alina", il settimo della prima stagione), un "amico" russo di Callen, …
La squadra indaga su un marine scappato da un ospedale per veterani. A quanto racconta un testimone, a sua volta veterano di guerra, l'uomo, il sergente Connor Rutnam (Troy Mittleider), …
Riggs e Murtaugh indagano sull'omicidio di un sicario della mafia, pugnalato con una forchetta. Nel frattempo, Murtaugh si allea con l'odiato vicino di casa per impedire che i loro figli …
Riggs va nel panico dopo un bacio ricevuto da Molly e prepara una lista dei motivi per cui non dovrebbero stare insieme. Intanto, con Murtaugh, indaga su uno schizofrenico, ossessionato …
Catherine (Marg Helgenberger), Warrick (Gary Dourdan) e Sara (Jorja Fox) sono chiamati ad investigare sulla morte di una donna avvenuta in diretta durante la registrazione di un film hard cosiddetto …
Domande frequenti
Puoi guardare N.C.I.S.: Los Angeles-Fedeltà alla famiglia su Italia 1
N.C.I.S.: Los Angeles-Fedeltà alla famiglia inizia alle ore 14:40
N.C.I.S.: Los Angeles-Fedeltà alla famiglia va in onda il giorno 04-02-2026