Mamma mia!
TRAMA
Un musical teatrale tradotto in ben otto lingue, visto da 30 milioni di spettatori e rappresentato in 170 città in tutto il mondo, "Mamma Mia!" approda sul grande schermo. Prodotto tra gli altri da Tom Hanks e Gary Goetzman (La guerra di Charlie Wilson, The Polar Express, Il mio grosso grasso matrimonio greco), il film diretto da Phyllida Lloyd con i costumi del Premio Oscar Ann Roth è interpretato da Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard, Julie Walters e Amanda Seyfried. Le musiche, ovviamente, portano la firma degli ABBA. <br>La storia: 1999, Isola di Kalokairi, hotel mediterraneo Villa Donna gestito da Donna (Meryl Streep), dalla figlia Sophie (Amanda Seyfried) e dal fidanzato di Sophie, Sky (Domic Cooper). Alla vigilia del suo matrimonio, Sophie, dopo aver letto un vecchio diario di sua madre, spedisce segretamente tre inviti ("I Have a Dream") a tre uomini diversi, uno dei quali potrebbe essere suo padre. L'uomo d'affari Sam Carmichael (Pierce Brosnan), l'avventuriero Bill Anderson (Stellan Skarsgard) e il banchiere Harry Bright (Colin Firth) approderanno sull'isola sconvolgendo le 24 ore che precedono la cerimonia.
Potrebbe interessanti anche
Il professore e il pazzo
A letto con il nemico
L'inferno di cristallo
Omicidio a Los Angeles
Biancaneve
Il gladiatore
I fiumi di porpora
I figli della notte
Ghiaccio
L'uomo di neve
Rush Hour - Due mine vaganti
Napoli - New York
Programmazione completa
Dall'omonimo romanzo di F. Scott Fitzgerald, la pellicola è diretta e sceneggiata dal regista di "Moulin Rouge", Baz Luhrmann. Nella New York degli anni '20, con le sue atmosfere intrise …
Adattamento del romanzo di Neville Thompson "Jackie Loves Johnser OK?".
Negli anni Ottanta, Jackie e Clotaire sono una giovane coppia. Provengono da ambienti molto diversi, lei è una ragazza benestante dell'alta …
Un musical teatrale tradotto in ben otto lingue, visto da 30 milioni di spettatori e rappresentato in 170 città in tutto il mondo, "Mamma Mia!" approda sul grande schermo. Prodotto …
A due lustri di distanza dal successo planetario di "Mamma mia!", si ritenta l'exploit - successo di pubblico e di critica - della prima pellicola, incentrata su vita e cultura …
Adattamento del romanzo di Neville Thompson "Jackie Loves Johnser OK?".
Negli anni Ottanta, Jackie e Clotaire sono una giovane coppia. Provengono da ambienti molto diversi, lei è una ragazza benestante dell'alta …
Jonathan Trager e Sara Thomas si incontrano mentre fanno compere per il Natale. Complice la magica atmosfera delle feste si innamorano. Ma, se lui si butterebbe senza pensarci due volte …
Mia è un'aspirante attrice che, in attesa di abbracciare il proprio sogno, tra un'audizione e un'altra, serve cappuccini alle stelle del cinema. Sebastian, invece, è un musicista jazz che sbarca …
Aurelio (Paolo Kessisoglu) è un wedding planner, mestiere ereditato dal padre insieme all'azienda di famiglia: "Il giorno più bello". Per regalare la felicità agli altri ha sacrificato la sua e, …
Stephanie Plum (Katherine Heigl), da poco divorziata, è al verde. In cerca di aiuto si rivolge al cugino Vinnie (Patrick Fischler), tizio di dubbia reputazione, che gestisce una società di …
Ben (Nico Hiraga) e Jamie (Kiernan Shipka) sono studenti del primo anno di università e migliori amici praticamente da sempre. Entrambi hanno una relazione a distanza con i loro fidanzatini …
Il capitano Bob Wallace, che ha una bella voce, e il soldato Phil Davis, famoso per le sue macchiette, appartengono ad una divisione americana che, verso la fine della guerra, …
Domande frequenti
Puoi guardare Mamma mia! su Sky Cinema Romance
Mamma mia! inizia alle ore 06:50
Mamma mia! va in onda il giorno 24-01-2026