Serie Tv
Le regole del delitto perfetto-E' morto veramente qualcuno?
Con:
Viola Davis
,
Billy Brown
,
Alfred Enoch
,
Jack Falahee
,
Katie Findlay
,
Aja Naomi King
,
Matt McGorry
,
Karla Souza
,
Charlie Weber
,
Liza Weil
Sesso e tentati omicidi per questa sesta puntata della terza stagione!
Riprendiamo dallo scorso episodio, con Michaela, nel suo appartamento, con in mano il telefono di Connor, che cerca di mettersi in contatto con Asher. E' lui il cadavere che è stato trovato? Michaela non riesce a sentirlo e decide di uscire, non senza avvisare la madre adottiva "non rubare nulla".
Torniamo a tre settimane prima, all'"allegra" riunione serale tra Wes, Laurel, Annalise e Bonnie. La Keating è furiosa con Bonnie, perché ha incontrato Frank alle sue spalle. Bonnie le dice che l'ha fatto solo per registrare la confessione dell'uomo riguardo all'omicidio di Wallace Mahoney, confessione che ha ottenuto. In quel momento, Wes e Laurel ricevono una chiamata da Meggy. La ragazza è nel panico, ci sono dei poliziotti a casa di Wes, stanno cercando lui. Laurel dice a Maggie di calmarsi e di andarsene. Annalise dice a Wes di restare da lei e non osare mettere piede fuori ("altrimenti ti incateno in cantina come Rebecca").
Il mattino seguente, mentre Wes e Bonnie si fanno compagnia a casa sua, Annalise affronta il consiglio in merito alla sua sospensione. Poi, nel pomeriggio, ragguaglia gli altri su Mahoney e sul perché la polizia stia cercando Wes.
Domande frequenti
Puoi guardare Le regole del delitto perfetto-E' morto veramente qualcuno? su La7 D
Le regole del delitto perfetto-E' morto veramente qualcuno? inizia alle ore 03:20
Le regole del delitto perfetto-E' morto veramente qualcuno? va in onda il giorno 14-11-2024