La rivincita delle sfigate
TRAMA
Siamo alla vigilia del diploma per Amy e Molly, amiche dai tempi dell'infanzia e brillanti studentesse, che hanno dedicato allo studio tutto il tempo passato al liceo. I duri sacrifici sui libri sono stati ripagati, il futuro si prospetta brillante, entrambe, infatti, sono state ammesse in due dei più ambiti college, Yale e la Columbia. Le due ragazze, interpretate da Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever, si accorgono, però, di aver trascorso i loro anni alle superiori a cercare di essere delle studentesse modello, senza mai divertirsi. Decidono che è ora di recuperare e di concentrare i quattro anni di divertimento perso in un'unica folle e indimenticabile notte. Non resta quindi che trovare l'indirizzo della festa più cool dell'anno, dove le due sperimenteranno, a volte senza neanche volerlo, tutti i divertimenti da cui si sono tenute lontane durante il liceo. La rivincita delle sfigate è l'esilarante debutto alla regia di Olivia Wilde ("Dr. House - Medical Division"). Il format non è nulla di nuovo ma la storia è raccontata attraverso una prospettiva originale e moderna. Tra gli attori del cast ci sono anche Lisa Kudrow ("Friends") nel ruolo della madre di Amy e Jason Sudeikis, che interprita il preside Brown.
Potrebbe interessanti anche
Sherlock Holmes
Miller's Girl
Per il mio bene
Topaz
Macchine mortali
Il club dei divorziati
Quattro buone giornate
Assassinio sul Nilo
Gravity
Caterina va in città
Nocedicocco - Il piccolo drago
Welcome to the Rileys
Programmazione completa
Nel 1829, a Roma, Bartolomeo è un uomo di umili origini divenuto benestante grazie alla furbizia e al fiuto per gli affari. Avido e arrogante, ambisce al titolo nobiliare sopra …
Siamo alla vigilia del diploma per Amy e Molly, amiche dai tempi dell'infanzia e brillanti studentesse, che hanno dedicato allo studio tutto il tempo passato al liceo. I duri sacrifici …
È il 1994, l'Italia è pronta ad affrontare diversi cambiamenti a partire dalla politica, dove un imprenditore si appresta a governare il Paese cambiando per sempre la figura del politico …
Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, il ragazzo si ritrova costretto dalla situazione a presentare la fidanzata ai suoi genitori e parenti. Peccato che i suoi si rivelino …
È il 1994, l'Italia è pronta ad affrontare diversi cambiamenti a partire dalla politica, dove un imprenditore si appresta a governare il Paese cambiando per sempre la figura del politico …
David Burke è uno spacciatore. Non un grande trafficante, s'intende, i suoi clienti sono perlopiù mamme e cuochi. Un giorno, però, qualcosa va storto e David si ritrova costretto a …
Estate del 1964. Seguiamo le vicende di un gruppo di amici che trascorre le vacanze a Forte dei Marmi. Tra loro due nobili toscani, i marchesini Pucci, il verace romano …
Col passare degli anni le saghe stanno diventando infinite e che questo sia un segnale di salute - per il cinema americano in primis - è tutto da vedere. In …
Jon Baker e Frank Ponch Poncherello sono appena entrati a far parte, per ragioni molto diverse, della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles. Baker è un ex motociclista professionista …
Il secondo giallo ci porta in Calabria dove tutto è pronto per il matrimonio tra Susanita e Pasquali: catering del BarLume servito da Beppe, Marchino in veste trapper, familiari colombiani …
Provincia o metropoli, Nord o Sud, partire o restare? Pio e Amedeo sono amici da sempre, ma insieme al giorno della maturità è arrivato anche il fatidico dilemma. Lasciare casa …
Club di mamme superperfette tremate: loro, Amy, Kiki e Carla, le mamme terribili, sono tornate! Il Natale è alle porte e impacchettare, decorare, cucinare sono tutte cose che si aggiungono …
Michele Spagnolo (Michele Placido) è un uomo determinato, furbo e forte. E vanta oltre 30 anni di onorata carriera in politica. Ha tre figli, uno è medico, uno è un …
Domande frequenti
Puoi guardare La rivincita delle sfigate su Sky Cinema Comedy
La rivincita delle sfigate inizia alle ore 02:35
La rivincita delle sfigate va in onda il giorno 14-01-2026