L'uomo sul treno - The Commuter
TRAMA
Michael MacCauley è un uomo d'affari sessantenne che sta attraversando un momento economicamente difficile. Quotidianamente Michael prende un treno di pendolari per andare a lavoro e uno per tornare a casa, lo fa da anni, sempre agli stessi orari e ormai gli sembra di conoscere i volti delle persone che come lui viaggiano ordinariamente sul quel mezzo. Un giorno accade l'imprevedibile, Joann, sedicente psicologa, lo sfida in un gioco apparentemente innocuo, ovvero identificare la persona specifica, con determinate carratteristiche, che su quel treno è per così dire "fuori posto", prima dell'ultima fermata. Intrigato Michael accetta la sfida. A ogni fermata del treno ci sono nuovi passeggeri e nuovi indizi per lui, ma in un crescendo di tensione Michael si rende conto di avere accettato il coinvolgimento in una cospirazione criminale pericolosa in cui è in gioco la sua vita e quella di tutti i passeggeri... Se ci venisse chiesto di fare qualcosa di apparentemente insignificante, ma dall'esito incerto, in cambio di una considerevole somma di denaro lo faremmo? Questa la domanda sottesa al thriller ricco di tensione e suspense diretto da Jaume Collet-Serra che dirige Liam Neeson per la quarta volta dopo il successo di "Unknown - Senza identità" (2011), "Non-Stop" (2014) e "Run All Night - Una notte per sopravvivere" (2015). Un film a tratti hitchcockiano che mette un uomo normale, uno come tanti, al centro di in una situazione ad alta tensione e che idealmente, come sottolinea il regista, può essere considerato un "sequel spirituale" di 'Non-Stop'". Al fianco di Neeson c'è Vera Farmiga, star di "The Conjuring" e della serie tv "Bates Motel".
Potrebbe interessanti anche
Il cecchino
L'uomo sul treno - The Commuter
Vicky e il suo cucciolo
6 Bullets
Compromessi sposi
Room
Una pallottola spuntata
7 ore per farti innamorare
Final Destination 2
Inga Lindstrom - L'amore è per sempre
Bad Boys II
Primal
Programmazione completa
L'ex agente federale Machete Cortèz (Danny Trejo) è alle prese con una difficile missione. Il Presidente degli Stati Uniti (Charlie Sheen) in persona gli commissiona infatti un lavoro, in cambio …
Michael MacCauley è un uomo d'affari sessantenne che sta attraversando un momento economicamente difficile. Quotidianamente Michael prende un treno di pendolari per andare a lavoro e uno per tornare a …
Quando il caso, o Cupido, si mettono d'impegno... La storia si svolge nella cittadina di Valentine, in Oregon, e inizia quando, per un errore, vengono ordinati 600 bancali di fiori. …
Una dottoressa di Seattle, vedova, fa ritorno nella fattoria di famiglia nel tentativo di allentare lo stress di una vita piena di responsabilità e, soprattutto, riallacciare i rapporti con suo …
Al via la sesta edizione di "Bruno Barbieri - 4 Hotel". Lo Chef stellato torna protagonista della gara - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia - che mette in …
Chef Borghese eleggera' il miglior ristorante con azienda agricola del Cilento. Chi vincera' tra Vincenzo, Tiziana, Alessia e Angelo?
Jackson, 18 anni, è felice e orgoglioso del suo primo lavoro, ma, quando il ragazzo si trova a dover far fronte a richieste sempre più inusuali, sua madre Maria inizia …
Chelsea Whitmore, organizzatrice di eventi, eredita un suggestivo chalet a Vail. Decide, così, di lasciare il lavoro e trasferirsi nella pittoresca cittadina montana per iniziare un nuovo capitolo della propria …
Vanessa Doyle (Erin Krakow), creatrice di guide per matrimoni, si trova ad affrontare la sfida più difficile della sua carriera: convincere Evan Stanford (Brendan Penny), un artista che attraversa un …
È un vero cult della televisione italiana. Nel corso degli anni è stato capace di creare un'abitudine immancabile e di trasformare semplici ristoratori in agguerriti concorrenti di una sfida particolare, …
Domande frequenti
Puoi guardare L'uomo sul treno - The Commuter su Tv8
L'uomo sul treno - The Commuter inizia alle ore 02:30
L'uomo sul treno - The Commuter va in onda il giorno 25-02-2026