In fondo al bosco
TRAMA
Il 5 dicembre di ogni anno in un paesino delle valli dolomitiche si svolge la festa dei Krampus, durante la quale gli abitanti sfilano mascherati da diavoli. Ma il 5 dicembre del 2010 accade qualcosa di diverso: Tommaso Conci, un bambino di 4 anni, scompare nel nulla. Si aprono le ricerche e una indagine: il primo sospettato è il padre del bambino, Manuel, alcolista. Non ci sono prove sufficienti a inchiodarlo, ma per tutto il paese il colpevole è lui. Solo la moglie gli resta accanto. Cinque anni dopo, in un cantiere della periferia di Napoli, viene trovato un bambino senza documenti. Il DNA coincide: è Tommi. Manuel finalmente può riabbracciare suo figlio e ritrovare la propria dignità, ma Linda non riesce ad adattarsi alla situazione, per lei quel bambino non è suo figlio. Non è la sola a dubitare. Pian piano in paese si fa più forte l'idea che Tommi sia morto. Tutti inizieranno a rifiutare quel bambino. Manuel si ritrova di nuovo solo fino a quando il dubbio si insinua anche in lui... Ma allora perché il DNA è identico? La verità dietro la scomparsa di Tommi si rivelerà ben più sconvolgente delle credenze del villaggio... Stefano Lodovichi, al suo secondo lungometraggio per il cinema dopo "Aquadro" (2013), dirige un thriller che vede tra i protagonisti Camilla Filippi, che ricordiamo nei film "Viva l'Italia" (2012), "Amori elementari" (2013) e "Banana" (2014) e nella miniserie tv "Ragion di Stato", e Filippo Nigro, che ricordiamo nei film "Le fate ignoranti" (2001) "La finestra di fronte" (2003) e nel più recente "ACAB - All Cops Are Bastards" (2012) nonché nella serie "R.I.S. - Delitti imperfetti".
Potrebbe interessanti anche
Notte fantasma
Tootsie
C'era una truffa a Hollywood
Everything Everywhere All at Once
I migliori giorni
La strana coppia
Cinquanta sfumature di grigio
Il mistero della casa del tempo
4 Natali e un matrimonio
Assassins
Fast & Furious 5
Beetlejuice Beetlejuice
Programmazione completa
Il 5 dicembre di ogni anno in un paesino delle valli dolomitiche si svolge la festa dei Krampus, durante la quale gli abitanti sfilano mascherati da diavoli. Ma il 5 …
Ted Demme dirige Johnny Depp nella biografia di George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli anni settanta e ottanta fra la colombia e gli …
John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell'estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le …
Quattro persone, all'apparenza imbianchini, entrano nell'affollata Manhattan Trust. In pochi secondi prendono il controllo dell'edificio relegando i malcapitati che si trovavano all'interno allo scomodo ruolo di ostaggi. La polizia entra …
Dan Callagher (Michael Douglas) un avvocato newyorkese felicemente sposato e padre di una bambina, ha una breve storia con una sua collega, Alex (Glenn Close) quando sua moglie passa un …
La Suburra era un antico quartiere romano, luogo malfamato, dove potere e criminalità si incontravano nel segreto. Quel quartiere esiste ancora, dopo duemila anni, a Roma, la città dei palazzi …
In una fattoria immersa in un paesaggio post-apocalittico, una famiglia, composta da una coppia con due figli, cerca di sopravvivere sotto la minaccia di creature misteriose, letali e che si …
Clerville, anni '60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha sferrato un altro colpo alla polizia sfuggendo con la sua Jaguar E-type nera. Nel …
Un omaggio alla regina del giallo Agatha Christie. Harlan Thrombey, un agiato romanziere, editore nonché carismatico patriarca di una bizzarra famiglia è morto. Il suo corpo viene ritrovato dalla giovane …
Paul arriva a Danton, cittadina nota per la dissolutezza dei suoi abitanti, situata in quella che e' conosciuta come la Valle della Violenza. Gli abitanti guidati da Gilly, il figlio …
L'esperto ladro Keith Ripley (Morgan Freeman) progetta di rubare due preziose uova Fabergè custodite in un caveau blindatissimo. Il ricavato serve a Ripley per ripianare un debito con un boss …
Quattro persone, all'apparenza imbianchini, entrano nell'affollata Manhattan Trust. In pochi secondi prendono il controllo dell'edificio relegando i malcapitati che si trovavano all'interno allo scomodo ruolo di ostaggi. La polizia entra …
Domande frequenti
Puoi guardare In fondo al bosco su Sky Cinema Suspence
In fondo al bosco inizia alle ore 01:05
In fondo al bosco va in onda il giorno 03-01-2026