Il pistolero segnato da Dio
TRAMA
Il meno noto tra gli spaghetti western di Ferroni, il cui apporto al genere è oggi ampiamente rivalutato. Nel 1880 i coloni vengono continuamente attaccati dai potenti allevatori di bestiame, che assoldano pistoleri al loro servizio. Il piccolo Tony, unico scampato di una famiglia di agricoltori, fa amicizia con uno pistolero da circo, Gary McGuire , dal nome d'arte "Uragano West". Dopo essere stato la causa della morte del fratello, pur essendo abilissimo con la pistola è incapace di ingaggiare un duello reale. Suo malgrado viene preso di mira dal pistolero Roy, e dopo essere stato umiliato in pubblico, decide di lasciare il circo. Sarà il rapimento del piccolo Tony, unico a conoscere dove suo padre nascondeva una cassetta con 30.000 dollari a far ritornare il coraggio a Gary, che insieme ai suoi amici del circo, ucciderà Roy e la sua banda.
Potrebbe interessanti anche
Due stelle nella polvere
Sniper: Forze speciali
Un Natale per due
Pil's Adventures - Un regno da salvare
Dogman
Due Partite
Chi ha incastrato Babbo Natale?
Un Natale principesco
Lynch/Oz
Safe House - Nessuno è al sicuro
Flight Risk - Trappola ad alta quota
Samba
Programmazione completa
Un divorzio e le macerie che esso lascia nel cuore della donna che lo ha appena vissuto. Rachel Watson è giovane ma non ha ancora superato il tradimento del suo …
La storia di Bat Masterson, convinto dall'amico Billy Burns a diventare sceriffo in una cittadina del Kansas oppressa da siccità e faide interne. Dal romanzo "Golden Horizons" di William Corcoran.
Teddy (Rafe Spall) è il classico maniaco del lavoro che, sul fronte sentimentale, lascia a dir poco a desiderare. Nonostante questo, l'innamorata Leanne (Zahra Newman) decide di sposarlo. La storia …
Giove invia a Creta i suoi valorosi Titani, guidati da Crios, bello, fiero e impavido per spodestare il potente Cadmo, re di Tebe.
Dopo il successo di "Abbasso la miseria", Gennaro Righelli riporta Anna Magnani nei panni di Gioconda Perfetti, una modesta fruttivendola che si è arricchita nel corso della seconda Guerra Mondiale …
Una divertente commedia segna l'esordio alla regia per Emmanuel Gillibert che pare abbia attinto a più di uno spunto autobiografico per realizzare il film. Dal sogno all'incubo, sebbene quell'incubo spiani …
Il meno noto tra gli spaghetti western di Ferroni, il cui apporto al genere è oggi ampiamente rivalutato. Nel 1880 i coloni vengono continuamente attaccati dai potenti allevatori di bestiame, …
Messico, 1910. Durante la Rivoluzione, la pistolera Lulù si scontra con il bandito detto "Il Rosso" per liberare l'amante Carlos dalle sue grinfie.
Seconda Guerra Mondiale. Dopo lo sbarco dei giapponesi nelle Filippine, il colonnello americano Madden, aiutato dal sergente Bonifacio, deve organizzare la guerriglia in attesa della liberazione. L'uomo decide di ingaggiare …
Lo Chef Carl Casper (Jon Favreau) ha perso drammaticamente il posto di lavoro in un prestigioso e famoso ristorante di Los Angeles a causa di una discussione animata con il …
Ai primi di giugno del '42, presso le isole Midway, ebbe luogo la battaglia che poneva termine alla fulminea espansione giapponese in tutto l'Estremo Oriente e dava il via al …
Sailor, carcerato in libertà provvisoria, cerca di raggiungere il Texas assieme alla giovanissima Lula. Ma è inseguito da alcuni killer, sguinzagliati dalla madre di Lula
Domande frequenti
Puoi guardare Il pistolero segnato da Dio su Rai Movie
Il pistolero segnato da Dio inizia alle ore 12:15
Il pistolero segnato da Dio va in onda il giorno 23-01-2026